Jump to content
bn-top

Inserimento Fotografico...

Share

Recommended Posts

bn-top

Benvenuto innanzitutto!

Di la verità,Hai inserito in Photoshop la pianta che spunta tra i due camini al centro?????? Si capisce perchè è troppo illuminata, dovrebbe essere leggermente in ombra....

Il resto della foto è perfetto!

Complimenti davvero, inserimento ottimo.

Benvenuto innanzitutto!

Di la verità,Hai inserito in Photoshop la pianta che spunta tra i due camini al centro?????? Si capisce perchè è troppo illuminata, dovrebbe essere leggermente in ombra....

Il resto della foto è perfetto!

Complimenti davvero, inserimento ottimo.

Ciao, complimenti per il fotoinserimento nemmeno si vede che hai insrito,, diccelo perchè bisogna giudicare, se hai inserito solo il cartello??? ciao ciao

Caspita che bel lavoro!

Da un paio di giorni sto cercando di realizzarne uno anch'io (il primo), con esiti fallimentari, e depressione profonda.

Hai usato il camera match? Presumo che non ci fossero vecchie abitazioni in luogo di quelle nuove che hai inserito (centro e sinistra, vero?). Linee di costruzione, allineamento manuale, magia?

Per scontornare la parte di foto che sta davanti ai nuovi edifici in photoshop, come hai operato?

Mi daresti una dritta?

Ciao, grazie.

Ci sono ci sono...

e' che il tempo e' tiranno...

Innanzi tutto ammetto che ho iniziato con uno degli inserimenti che mi sono meglio riusciti...

Per il rendering ho usato lo scanline di 3dsmax, come luci ho usato uno skylight per le ombre "secondarie" e una direzionale per le ombre dirette del sole...

La foto iniziale mi ha molto agevolato perche' il lotto dove ho inserito le case a schiera era libero!...

Per il montaggio finale in photoshop non fatto altro che creare un file a layer dove ho reincollato le porzioni di strada che venivano parzialmente nascoste dal modello...

Ciao a tutti e grazie... :hello: