Jump to content
bn-top

La Mia Cucina

Recommended Posts

Buona giornata a tutti.

Abbandonate le moto (solo per il momento), mi sono dedicato a ridisegnare la mia cucina da zero (che avevo gia fatto 6 anni fa quando la comprai). Per l'inquadratura ho abbattuto una parete dato che la stanza è profonda un paio di metri o poco più...

L'unica casa realmente differente sono le sedie...

Cosa ne pensate?

In attesa di commenti, un saluti a tutti!

Ciao

Gio.

post-2121-1180016570_thumb.jpg

bn-top

ciao gionaldo ,nella tua immagine ci sono alcune cose che non riesco a capire bene ,la prima è l'altezza delle sedie o del tavolo ,o è troppo grane il tavolo o sono piccole le sedie (credo la seconda !) ,quella botta di luce sopra il lampadario non mi sembra del tutto normale (credo sia dovuto al fatto che hai usato delle luci spotsenza attenuazione e se ti va prova inverse square !!) ,il vetro della finestra esce dall'infisso e la luce che filtra non mi pare correttissima (hai messo delle vray lights alla finestra?stai usando il sun+sky ?)rivedrei l'AA e in generale anche tutti i materiali nella scena . Per la parete bastava che gli dicessi di essere invisibile alla camera ,senza abbatterla fisicamente altrimenti la tua gi sarà ovviamente sballata .

buon lavoro :D

Edited by jah