Jump to content
bn-top

Pubblicità Progresso Contro L'alcool

Recommended Posts

bn-top

sinceramente la trovo poco efficace, e con quei disegni stile manga sembra che la butti sul ridere mentre è una cosa seria.

poi sinceramente non giocerei sul fatto che il tè o thè? (non lo so) ti rende rilassato e l'alcool invece ti rende ridicolo, perchè:

A ) non puoi far presa sui giovani proponendogli il thè per il sabato sera, si sentirebbero sfigati a priori

B ) non vedo cosa c'entri la rilassatezza con con l'alcool che il suo problema non è il nervosismo

C ) io quando sono pieno sono bellissimo :rolleyes:

cmq non prederla come un offesa o cosa del genere

ciao

Edited by jeksquarto

X poligon89:

1): Non capisco perchè hai scelto proprio il thè,che fra l'altro non è proprio un rilassante visto che contiene la teina che invece è un eccitante,casomai potevi scegliere la camomilla. :)

2): Non mi piace molto la seconda frase,credo sia strutturata male.

3): Quoto la prima frase di jeksquarto...questa:

sinceramente la trovo poco efficace, e con quei disegni stile manga sembra che la butti sul ridere mentre è una cosa seria.

X jeksquarto:

B ) L'abuso di alcool in alcune persone scatena eccitazione e cattiveria,quindi credo proprio che ci sia di mezzo anche il nervosismo. -_-

C ) Buon per te,per quel che mi riguarda non lo so se sono bellissimo,lo dovrei chiedere ai miei amici che mi vedono quando sono "pieno"....l'importante comunque credo sia smaltirla prima di fare qualsiasi cosa che possa recare danno agli altri e a noi stessi,altrimenti la bellezza va a farsi friggere. -_-

Ciao a tutti :hello:

si ti do ragione Morgul, però il vero problema dell'alcool non è il fatto che da eccitazione come si percepisce dal paragone (e condivito con te il fatto che la teina è eccitante) ma il vero problema dell'alcool: ti spacca il fegato, ti fa fare cavolate, rischi di andare in pericolo se guidi.

poi la campagna era contro l'abuso dell'alccol in generale o solo contro la guida in stato di ebrezza?

il problema delle sostanze alcoliche nn è l'uso ma l'abuso.

una birra nn mi fa nulla, 10 birre mi stendono.

ci si deve autoregolare, e x questo dico ke la seconda frase è sbagliata nel messaggio.

sembra che nn si debba bere nulla altrimenti si diventa ridicoli

detto ciò, io nn capisco nulla di pubblicità quindi, forse, dal punto di vista del "marketing", può anke essere corretto :unsure:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Questa immagine l'ho creata durante un concorso fatto dallo stato per una pubblicità progresso contro l'alcool :Clap03: , impressioni, idee consigli... prego, incominciate

concorsospubblicitprogrue8.jpg

assomiglia parecchio alla protagonista di fate stay night, comunque bel disegno,l'idea è molto carina. ^^