Vai al contenuto

Recommended Posts

:blink2: Salve, avrei un problema su cui sto sbattendo la testa ma non riesco a trovare la soluzione! Uso 3ds max e avrei bisogno che in un ambiente 3d navigabile quindi in un WRL arrivati in una piazza si carichi automaticamente unl'altro indirizzo internet contenente un'altro wrl!

Questo mi serve per far si che il caricamento del wrl non sia pesante perche ho piu di un ambiente uno dopo l'altro e carcandoli insieme sarebbe troppo pesante vorrei quidni farli caricare soltanto nel momento in cui l'utente cerca di accervi! spero di essermi spiegato! grazie ! :wallbash::blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

nn l'hai già chiesto QUI e QUI?

nn aprire una discussione x ogni dubbio pressochè identico agli altri -_-

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn l'hai già chiesto QUI e QUI?

nn aprire una discussione x ogni dubbio pressochè identico agli altri -_-

della prima non mi ricordavo scusa ma la seconda non centra niente con la mia attuale domanda!

non mi ricordavo della prima perche da come ho visto non mi hanno risposto!

grazie lo stesso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
della prima non mi ricordavo scusa ma la seconda non centra niente con la mia attuale domanda!

non mi ricordavo della prima perche da come ho visto non mi hanno risposto!

grazie lo stesso!

non è detto che noi si sia contenitori di tutto lo scibile umano, probabilmente se non ricevi risposta significa che non sappiamo darti una soluzione.

ti assicuro comunque che su google trovi molti esempi pratici. in alternativa su amazon vendono le migliori guide alla programmazione in ogni linguaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
non è detto che noi si sia contenitori di tutto lo scibile umano, probabilmente se non ricevi risposta significa che non sappiamo darti una soluzione.

ti assicuro comunque che su google trovi molti esempi pratici. in alternativa su amazon vendono le migliori guide alla programmazione in ogni linguaggio.

Non e detto nemmeno che io debba sapere che voi non lo sappiate, pensavo solo che magari la domanda non era chiara o cose del genere! So come funziona google e so anhe come funzionano i manuali ma so anche che esiste questo forum per risolvere dei dubbi piu velocemente di quanto possa fare un manuale! grazie lo stesso cmq!

Modificato da romamaury

Link al messaggio
Condividi su altri siti