Jump to content
bn-top

Visualarq - Rhino For Architects

ALTO
 Share

Recommended Posts

bn-top
cavolo sembra proprio comoda come plugin ma esiste solo per rhino4???????mannaggia.............

Si solo per Rhino 4....

ricordo che è la versione WIP 1 che equivale ad una Alpha ( o pre Alpha) quindi alcune funzioni sono ancora da implementare e sono soventi i crash!

PS: E' lo stesso plugin di cui avevo parlato in questa discussione.

:hello:

ma porte e finestre si possono applicare solo ai muri generati con la plugin ? oppure è possibile trasformare in muro qualsiasi forma, fatta precedentemente con gli strumenti di rhino, e poi applicarvi porte e finestre ?

nel primo caso la plugin mi sembra molto limitata e poco utile per certi versi...esisteva già un qualcosa di simile, mi pare si chiamasse "facade" o qualcosa del genere...

se invece siamo nel secondo caso allora la situazione diventa molto più interessante....

Edited by pierpaolo

ma porte e finestre si possono applicare solo ai muri generati con la plugin ? oppure è possibile trasformare in muro qualsiasi forma, fatta precedentemente con gli strumenti di rhino, e poi applicarvi porte e finestre ?

Per adesso solo ai muri creati da VisualARQ, ma avevo chiesto qualche informazione in passato e mi avevano assicurato che in futuro sarà possibile convertire solidi nurbs in muri parametrici.

;)

Ma c'hai la fissa te!! :lol:

Non è che niente niente porti sfiga no? <_<

:P

Sì, lo ammetto: è la mia ossessione!!! Ho gli incubi la notte! Mi sto imparando Blender proprio perché è l'unico software 3d serio non acquistabile da nessuno! Mai mi ritroverò un Autodesk Blender a tradimento! Ahahahah, sìììììììì, beccati questo Autodesk. Sììììììì! Compra Blender se ci riesci, brutta str**za!!!! Allora? Non l'hai ancora comprato? Sei lenta, lenta! Daaiiiiii!

Sono esaurito.

ah, ma non era uno dei dogmi del treddì che Rhino -anche da spento- fosse 1000 volte meglio di autocad? :blink2: :blink2:

Lo è ancora. Certo, Rhino non batte Autocad in TUTTI i campi. Solo in quelli più importanti. E' come dire che la Fiat 500 si parcheggia meglio di una Bmw Serie 7 e mettere quindi in dubbio la superiorità della bmw per questo fatto :TeapotBlinkRed:

P.S. Non parlo della MITICA Fiat 500 degli anni '60, che quella è chiaramente superiore a qualunque altra auto :Clap03:

Edited by kawallo