Jump to content
bn-top

Comando Move Zbrush 3

Recommended Posts

Scusate ma in zbrush 3 come si fa a spostare i vertici? Adesso quando uso il move mi compare la retta con li 3 cerchiolini. subito mi dice che per sagomare ad esempio una sfera devo convertirla in polymesh col comando MakePolymesh3D, ok lo faccio. Poi però quando voglio muovere dei vertici mi compare la maledetta retta!!

bn-top
  • 2 weeks later...

dall'uscita ... di ZB3 mi sto adoperando piano piano di raccogliere e tradurre in un wiki quello che trovo in rete su ZB3

metto il link ... se qualcuno avesse voglia di metterci mano , correggere o aggiungere ... sarebbe una cosa graditissima :D

Wiki ita di ZB3

Il brush Move di ZB2 ora si chiama Tweak lo trovi sulla sinistra

ciau ^^

PS: Spero non ci siano prob per il fatto di aver postato un link esterno ... se si, mi spiace cancellate pure tutto, la mia intenzione visto che non e' stato fatto nemmeno per la versione 2 (che io sappia) e' quella di creare piu materiale possibile su ZB nella nostra lingua...

Edited by Hood

• 4 months later...

ciao a tutti il mio problema è il seguente io vorrei usare il comando tweak per spostare i vertici, però io non trovo questo comando sulla sinistra come vedo anche nei tutorial di digital tutors ma ho questa ho la ui fatta in questo modo allego l'immagine.... qualcuno saprebbe dirmi come tirare fuori il pannello con tweak grazie....

post-18583-1192551742_thumb.jpg

• 3 weeks later...