Vai al contenuto

Recommended Posts

c'è un modo per riavere la variabile scale list salvata nel registro e non nel disegno?

Adesso devo impostare in ogni file il fattore di scala che utilizzo. Nella versione 2007 l'avevo fatto una sola volta e basta.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è un modo per riavere la variabile scale list salvata nel registro e non nel disegno?

Adesso devo impostare in ogni file il fattore di scala che utilizzo. Nella versione 2007 l'avevo fatto una sola volta e basta.

e pensare che certe volte per avere la risposta basta perdere 5 secondi su google

http://www.google.it/search?hl=it&q=%2...Cerca&meta=

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe che l'impostazione resti di disegno. Al massimo si può modificare il template (già fatto), ma per i vecchi disegni...ciccia, a meno che non si inserisce un blocco contenenti quelle annotazioni. Mi sa che questo cambiamento sia stato necessario proprio perchè gli oggetti hanno impostazioni dirette con le annotazioni di scala, quindi si è optato per scriverle nel disegno e non nel registro.

Ok, grazie comunque per la risposta phil (già che ero su treddì, volevo perdere 5 secondi su treddì com, anzichè in giro, di solito ottengo risposte più soddisfacenti perchè almeno so chi risponde). :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie comunque per la risposta phil (già che ero su treddì, volevo perdere 5 secondi su treddì com, anzichè in giro, di solito ottengo risposte più soddisfacenti perchè almeno so chi risponde). :D

la differenza è che su google dei impegnarti un attimo a leggere cosa ti trova mentre qui speri di lurkare la risposta giusta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao isobitis, pure a me la stessa fregatura, sinceramente non me ne ero accorto....

poi io con l'inglese non me la cavo, e leggere tutte quelle cose su google mi vien difficile

te sei riuscito a risolvere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma riguardo poi quest eannotazioni di scala....

voi vi trovate bene?

io penso sia piu facile farsi un set di stile testi e quote come blocco e inserirlo in un template...e impostare poi i vari layer

perchè vedo che gente un po vecchiotta fa comunque fatica a capire se ce o no questa annotazione, dove è , è attiva non attiva...

io un po ' me la cavicchio ma.... mi lascia un po perpless...

fatemi sapere la vostra..

cia

fa'

Link al messaggio
Condividi su altri siti