Vai al contenuto
Mahun

Un Videogioco Che Sto Creando Con Rpgmaker.

Recommended Posts

Inviata (modificato)

MahunSoft

mahunsoftid2.gif

presenta

Trama

Il GranSacerdote Mahun muore per motivi ignoti portando il trattato di pace tra Claw e Shrine in disusso.

Ha inizio la guerra.

-----------------------

La storia inizierà 5 settimane prima della morte del GranSacerdote vestirete i panni di Kyre,giovane orfano adottato da Jutahs,che gli fa da maestro e fratello maggiore.

----------------------

Kyre e Jutahs avevano appena finito l'allenamento sulle pianure del confine e al ritorno non trovano più la loro Jeep pensando che,molto probabilmente,devono averla rubata dei ladri Kyre e Jutahs vanno alla ricerca di questi.

Dentro la foresta del silenzio però salvano da dei mostri una ragazza che si scopre essere figlia di un generale traditore di Claw,Clea è il nome della ragazza che ha deve recarsi a Shrine per avvertire il GranSacerdote Mahun del attentato alla sua vita.

Ed è cosi che inizia l'avventura dei nostri eroi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Personaggi

[disegno ancora in fase di sviluppo]

Nome=Kyre

Età=16 anni

Arma=Lancia

Personalità: è un tipo molto allegro e scherzoso.

orfano e non ricorda più nulla dei suoi genitori vivendo cosi' di stenti finche jutahs non lo adotta.

jutahszg1.jpg

Nome=Jutahs

Età=27 anni

Arma=Spada

Personalità:è un tipo molto taciturno e freddo ma nonostante questo è un cuore d'oro.

Non parla molto del suo passato e quando si parla di un argomento che possa indurre a questo il suo umore cambia e si zittisce.

[disegno ancora in fase di sviluppo]

Nome=Clea

Età=16 anni

Arma=Pistole

Peronalità:Alleggra e frizzante e anche molto altruista.

Carattere forte e deciso,anche se per ogni minimo pasticcio lei e Kyre litigano :P

poi vedrò di aggiornarvi su gli altri pg ^^

Screen:

11zi4.png

21cv3.png

61128077ij6.png

16bm6.png

15614994kd4.png

71360386xu3.png

63185124fb3.png

99039215kt2.png

13xm1.png

14nm2.png

10ls9.png

22jb7.png

Ceni di Gameplay

24vj2.png

Questa schermata(ancora provvisoria) è la schermata dei power up.

nel gioco conto di dare la possibiità al giocatore di potenziare,e perchè no,di fondere le armi dei personaggi questo contribuirà a cambiarne le carratteristiche.

Conterà anche il fatto estetico come potete vedere dagli screen ^^

Naturlamente dovrete trovare un fabbro per questa modalità potrete fondere anche le armi appena comperate ma vrete un risultato al quanto basso.

Il problame è la programmazione:non so se inserirò il power up e le fusioni nella demo..poi vedrò...

-------------------------------------------------------------------------------------------

Gli screen sono solo di prova per mostrare il proggetto.

So che l'italiano lascia a desiderare ma non essendo nemmeno in fase demo o beta credo che lo lascierò cosi fino a che non completero la demo,completata questa aggiusterò ogni singolo dettaglio(beta-testing) e lo pubblicherò(trattandosi di un game fatto con un engine amatoriale non mi è permesso venderlo).

scusate l'italiano non coretto e per avervi infastidito con questa "bambinata" lo so...ma è un roggetto in cui credo molto.

aspetto consigli ^^

Modificato da Mahun

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente carino mi ricorda i bei tempi di quando andavo al bar a giocare ai videogiochi!!!! La grafica mi sembra proprio quella!!! Complimenti!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
:eek: complimenti.... lo stile molto ARCADE.... complimenti!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 stelline

bambinata un corno, io nei momenti di relax (ben pochi) sto giocando a might & magic 7 del 1999 ;-)

A dire la verità non saprei quali consigli darti,mi sembra che te la stai cavando benone...continua così!!! :Clap03:

:hello:

Veramente carino mi ricorda i bei tempi di quando andavo al bar a giocare ai videogiochi!!!! La grafica mi sembra proprio quella!!! Complimenti!!!!

:eek: complimenti.... lo stile molto ARCADE.... complimenti!!!!

:blink2: in un trasferimento temporale devo essere ritornato indietro di 15 anni.... :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti