Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ecco il mio ultimo esterno. Si tratta di una palazzina di nuova realizzazione. Questo è l'ingresso principale.

Come al solito vorrei migliorare il mio fotorealismo ma mi ritengo sufficientemente soddisfatto. Quello che più mi ha esaurito sono i crash del mio pc dovuti principalmente al displacement che ho cercato di ridurre al minimo.

Spero di ricevere consigli per potermi migliorare.

01wp0.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nickbovo_87:grazie. La ringhiera dovrebbe un misto oro-rame anche se non è riuscita benissimo

VIENESERA:grazie dei complimenti, l'edera è stata proprio realizzata con IVY anche se poi modificata in max perchè mi diventava ingestibile se troppo ricca di foglie e rami. I rami gli ho addirittura eliminati data l'inquadratura distante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

virus77:cia virus 77 mi fa molto piacere che ti sia piaciuta

dflaus:come scritto nel titolo il motore di rendering è vray (1.5 RC2), ho piazziato una direct sul giallino a 1,2 di multipler che simila il sole. Envirnment a 0,55 sul celeste, color mapping linear 1,2 texture abbastanza definite e tante ma tante prove. L'asfalto è una mappa con un bump...credo di averla scaricata qui su treddi e poi modificata un pelino.

Sono a disposizione per qualsiasi info...anche io ho imparato quel qualcosa che so grazie all'aiuto degli utenti del forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bel lavoro... :Clap03:

il particolare che mi piace sono le gomme slick della punto!!!!sembra che deve correre in pista.....il resto e molto fotorealistico....

p.s.:piccola curiosita...tempo di render?

Modificato da marco3db

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una domanda....vedo spesso queste auto bene definite....ma dove le avete prese?? fanno parte di qualche pacchetto??

bellissima l'edera come risultato, ottimo lavoro nel complesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

complimenti anch da parte mi aper l'ottimo risultato e mi unisco a avalu81 per quanto riguarda la macchina!!!!!!io ne ho di pessime......

altra cosa ma hai aggunto per caso del noise in post???

grazie ciao!!!

Modificato da seven77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LuchettoTA:Le ombre non sfumate sono un effetto voluto perchè secondo me negli esterni le area shadows mascherano un pochino l'effetto netto del sole "forte"....gusto personale comuinque grazie del consiglio

marco3db:circa 1 ora e 30 coi preset del medium e parametri entro i limiti...

Peppo:grazie tante

avalu81:grazie dei complimenti...la punto è l'unica auto carina che posseggo...non ho nessuna libreria....puoi scaricarla da evermotion

seven77:grazie...si ci hai preso...proprio un disturbo in ps

Link al messaggio
Condividi su altri siti