Vai al contenuto
seven77

Www.freeshare.us Non C'è Piu?

Recommended Posts

scusate ma posto un problemi che ho riscontrat adesso di solito usavo www.freeshare.us perpostare tutte le mie immagini ma oggi mentre volevo fare l'uoload di un altra immagine il sito non era iu online...il ero problema non è questo ma che tutte le immagine dei miei post non ci sono piu sparite nel nulla!!

credo che sicuramente il problema sia dovuto al fatto che il sito è offline ma quello che mi spavanta è che non so se sta cosa è pemanante o una cosa passeggre magari stanno lavorando sul sito....bho!?!?!?!

voi ne sapete qualcosa???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bo sarà ma strano ch esparisca cosi da un giorno all'altro.............tutti i miei post adesso sono senza immagini...

ho riscontrato lo stesso problema, tanto che per postare mi sono dovuto registrare su imageshack

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho postato poco fa un immagine si imageshack di 200x1500 ma la ridimesniona autaomaticamente 800x600??????

c'è qualcosa che sbaglio oppure è il sito che non prende immagini cosi grosse anche se mi sembra strano??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, siamo stati noi a decidere di ridimensionare le immagini. Molte volte capitava gente che postava immagini a risoluzioni assurda ed inutili per essere viste direttamente nel forum. Avevamo chiesto di postare un'immagine a 800x600 e poi il link a quella in alta risoluzione, ma la nostra richiesta veniva quotidianamente snobbata, così ora ci pensa il forum a ridimensionarle :)

_cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti