Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti...è molto tempo che seguo le vostre discussioni e i vostri stupendi disegni ma solo ora mi sono deciso a postare delle immagini create da me...

Ho lavorato con Autocad(che conosco alla perfezione) e 3dsmax8 con Metal ray....

Ovviamente è ancora in fase di modifiche/miglioramento ma per adesso posto quello che ho fatto...

Le critiche sono tutte ben accette!!...

Ciao ciao

http://img340.imageshack.us/my.php?image=r...xatt0000us2.jpg

http://img256.imageshack.us/my.php?image=r...uc1p0000fd2.jpg

http://img256.imageshack.us/my.php?image=r...ntpt0000my2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non è male, ma ha bisogno di essere sistemata. A parte porte e finestre e anche certi punti del parapetto da sistemare, rivedrei la texture del muro e gli metterei un po' di bump, poi modificherei l'ambiente circostante perchè così è come dire dispersivo, metti qualche albero e qualche pianta che riempiano... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no nuduul....non ci sono neanche porte e finestre....ora volevo un vostro parere e quello che secondo voi stonava molto...

nick buon consiglio...a dir la verità spero che nel rendering definitivo trovero una buona immagine simile a quel colore da applicarci...la prendero da qualche casa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ora sembra un videogames....

secondo me è ancora prematuro iniziare a dare giudizi, dovresti postare qualche render in cui il progetto è quasi finito e le luci hanno un minimo di impostazione precisa.

non è una critica, solo che secondo me è ancora un po presto per darti consigli...

ciao :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: mi iscrivo anche io ... in effetti anche io aspetterei qualche Up... una cosa che secondo me potrebbe essere sistemata un pò (ma forse ci hai già pensato) è il tetto...

buon lavoro!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne avrai di ore da dedicarci a questo wip, il consiglio che ti posso dare da subito è creare i coppi così da dar volume reale al tetto, certo il pc ne risentirà del peso di tutti quei poligoni ma ne varrà sicuramente la pena, poi dovresti sistemare tutte quante le texture e sull'illuminazione per ora non mi pronuncio. Aspetto nuovi render ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si fra breve posto un'altra immagine....sono ben contento di ogni tipo di critica...con le critiche si puo solo che migliorare!!...ditemi pure le cose che vi fanno storcere il naso!!.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco finalmente direi che sono arrivato ad un dunque....vi posto le mie immagini finali...

Visto che è la prima volta che lo faccio secondo voi sono accettabili...addirittura posso inserirle nel lavori finali??!!...

Datemi qualche parere....e se secondo voi ne vale la pena inserirle nei lavori finiti...(ah nn l'ho mai fatto...immagino che bisognerà creare una normale discussione....giusto)...ciao e grazie

2 immagini ci stanno la terza su questo collegamento...

rgdiesxentptmcv2.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti