Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi allego tre frame di un'animazione che ho finito un mese fa.le prime due imm.sono dello squalo sott'acqua,la terza è un frame di quando balza fuori dall'acqua.Appena ho un pò di tempo la ottimizzo per poterla postare ad una risoluzione decente.

Sotto con i consigli....

Grazie.

post-4863-1109692477_thumb.jpg

post-4863-1109692502_thumb.jpg

post-4863-1109692529_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, un bellimo lavoro :w00t: ... xò mi sembra poco realistica la posa dello squalo mentre balza. Di solito (film o documentari) si vede che esce solo con la testa, in quell'immagine mi ricorda + un delfino (solo nella posa)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto direi un po strana la combinazione Squalo Bianco + Titanic... il Titanic ha navigato in inverno e in acque fredde, mentre lo Squalo Bianco vive in acque calde :lol:

Tutto questo, per sfatare ogni eventuale dubbio sulla mia pignoleria :D

Per il resto, direi che hai fatto un buon lavoro, bravo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'ambiente sottomarino. aggiungerei un po di plancton con le particelle e farei i colori + saturi per evidenziare il blu.

aspettiamo l'animazione!!!

Piuttosto direi un po strana la combinazione Squalo Bianco + Titanic... il Titanic ha navigato in inverno e in acque fredde, mentre lo Squalo Bianco vive in acque calde  :lol:

Tutto questo, per sfatare ogni eventuale dubbio sulla mia pignoleria  :D

az....che rogna!! mi sa che stasera non ti offro la cena...mi criticherai a morte!!!! :eek:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
az....che rogna!! mi sa che stasera non ti offro la cena...mi criticherai a morte!!!! :eek:  ;)

Ok sarò clemente :lol:

Però che storia... Satan a cena da Karonte... una cena infernale!! Ci stavan bene le penne all'arrabbiata!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti e per i consigli.Per l'animazione sto cercando di renderla esportabile;l'originale pesa 13MB in formato mpg-4,(640-480).Sto cercando di esportarla a 320*240 ma nonostante ciò pesa ancora 3,8MB.Ho usato vari codec tra i quali il Sorenson,ma niente......

Consigli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E il Tiranno dove lo lasci?  :w00t:  :w00t:

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

Spiacente, gli gnocchi li abbiamo già finiti :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti