Jump to content
bn-top

Rallentare Telecamera Lungo Un Path

HAITI2
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un aiutone...

non mi piace chiedere così ma sono mezzo disperato jaja che sono in tesi e sono con lì acqua alla gola, grazie di cuore a quelli che possono aiutarmi.

Allora: ANIMAZIONE, WALK THROUGH.

Ho creato una animazione lungo un path, fin qui tutto bene, il problema è far rallentare la telecamera in certi punti.

Non potendo agire sui frames ma solo sui vertici del path non so come fare.

La tecnica provata di usare più o meno vertici non funziona, le variazioni sono minime.

Grazie davvero ragazzi, ho fatto anche search ma non ho trovato nulla a parte un paio di topic in cui però non c'era niente di nuovo..

bn-top

Ragazzi ho bisogno di un aiutone...

non mi piace chiedere così ma sono mezzo disperato jaja che sono in tesi e sono con lì acqua alla gola, grazie di cuore a quelli che possono aiutarmi.

Allora: ANIMAZIONE, WALK THROUGH.

Ho creato una animazione lungo un path, fin qui tutto bene, il problema è far rallentare la telecamera in certi punti.

Non potendo agire sui frames ma solo sui vertici del path non so come fare.

La tecnica provata di usare più o meno vertici non funziona, le variazioni sono minime.

Grazie davvero ragazzi, ho fatto anche search ma non ho trovato nulla a parte un paio di topic in cui però non c'era niente di nuovo..

Ciao, usa l' editor delle tracce o track editor, ciao ciao

Aggiungo, anche se in realtà il problema è risolto: per "fermare" la camera, sarebbe sufficiente clonare il frame "a mano" per il numero di volte che ti serve, e montarlo assieme agli altri nel Ram Player (io almeno farei così, so di essere un po' "rude" :hello: