Vai al contenuto
supaworst

Creare Una Normal Map Con Z Brush3

Recommended Posts

ciao a tutti....!!!!sto provando z brush 3 ma ho qualche problema con l'esportazione della normal map...diciamo che il procedimento che usavo prima con zbrush2 ora non finziona più :crying: :crying: :crying: !!!!qualche suggerimento??? Se qualcuno sa qualcosa spero si faccia avanti!!!! 1 grazie anticipato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non va!!! :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

con zbrush2 facevo make unified skin, abbassavo la geometria a 1, creavo la normal map e la esportavo...solo che con zbrush 3 non funziona+!!!!tra l'altro sul sito della pixologic non hanno messo nessuna documentazione sul nuovo software (o almeno io non l'ho trovata!!)

l'unica soluzione che ho trovato è esportarla da zbrush2...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti....!!!!sto provando z brush 3 ma ho qualche problema con l'esportazione della normal map...diciamo che il procedimento che usavo prima con zbrush2 ora non finziona più :crying: :crying: :crying: !!!!qualche suggerimento??? Se qualcuno sa qualcosa spero si faccia avanti!!!! 1 grazie anticipato

come facevi in zbrush2

anche io sto avendo lo stesso problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono ancora riuscito a trovare una soluzione...l'unica cosa che ho appurato è che, caricando zmapper, zbrush va in crash.... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti