Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ci sono stati commissionati dei rendering di interni di un ipotetico albergo molto design ed esclusivo, lasciandoci la libertà creativa, questi sono gli ambienti partoriti da me, opinioni e suggerimenti sono i benvenuti..

Ciao

1_hall.jpg

2_guest.jpg

3_fitness.jpg

4_roof_garden.jpg

5_suite_blu.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, mi piacciono molto tranne quelle luci un pò troppo volumetriche nel penultimo render.

Con quale motore sono fatti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) Grazie a tutti per i commenti, ci tengo a precisare che hanno subito modifiche dettate dal cliente e spesso non molto apprezzate dal sottoscritto.. Ma si sa.. L'ultima, quella con la foto era rossa, senza foto e secondo me molto più bella.

Ad ogni modo ho usato MAX 9 con Final Render, l'ultima release. Devo dire che gli architectural materials di FR aiutano molto a velocizzare la produzione di rendering.

Hanno inoltre un po' di post produzione in PS sulle luci (non ci sono luci volumetriche nelle scene, a parte una)

Avevamo tempi davvero stretti (tutte prodotte in 10 gg lavorativi) e non è il nostro lavoro :) In realtà in genere ci occupiamo di realtime 3D..

Grazie a tutti..

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bei rendering e bello il tuo sviluppo dell'arredo! Complimenti!!! :Clap03: Forse come hai detto anche tu sull'ultimo stava meglio di un alto colore e non con la macchina, ma è una sciocchezza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega dei render... parliamo piuttosto del tuo nick!!!!!

Scherzo .. il secondo e l'ultimo secondo me sono un po più in rilievo qualitativamente rispetto agli altri...come resa davvero niente male :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il rpimo e il secondo ottimi....gli altri legermente meno....ma ottimo risultato cmq, specie se non è il vostro lavoro..

caio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimi render......complimenti!!!! :Clap03: :Clap03: una piccola cosa che forse riesce a sistemare in poco tempo........nella quarta immagine lo sfondo è troppo piatto.....sembrano immagini proiettate da un proiettore!!!!

nn si ha la sensazione di profondità......complimenti ancora!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per i progetti e per i rendering :Clap03:

...ma ancora non ci hai svelato l'arcano del nick :rolleyes:

non sarai uno di quelli che sceglie nick bulgari tipo 'vajina seminova' o greci come 'stasira teladogratis' per avere aiuti dai maschietti..spero..?!? B)

Non credo avresti bisogno di questi sotterfugi..sei bravo.ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
complimenti per i progetti e per i rendering :Clap03:

...

non sarai uno di quelli che sceglie nick bulgari tipo 'vajina seminova' o greci come 'stasira teladogratis' per avere aiuti dai maschietti..spero..?!? B)

Non credo avresti bisogno di questi sotterfugi..sei bravo.ciao.

ehm ... non credo :D

Da Wikipedia ... (ma c'è altro ... moooolto altro)

"La mescalina (3,4,5-trimetossi-ß-fenetilammina) è un alcaloide contenuto principalmente nel peyote (Lophophora Williamsii), pianta succulenta appartenente alla famiglia delle cactacee, originaria del deserto del Messico e usata per scopi stupefacenti in riti sciamanici dai nativi americani."

@mescalina ... avete provato con delle IES negli interni?

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehm ... non credo :D

Da Wikipedia ... (ma c'è altro ... moooolto altro)

"La mescalina (3,4,5-trimetossi-ß-fenetilammina) è un alcaloide contenuto principalmente nel peyote (Lophophora Williamsii), pianta succulenta appartenente alla famiglia delle cactacee, originaria del deserto del Messico e usata per scopi stupefacenti in riti sciamanici dai nativi americani."

@mescalina ... avete provato con delle IES negli interni?

non so se sia giusto sperare che tu abbia ragione :rolleyes:

ma in ogni caso sentiamo lui...anche perchè se fosse una donna che si registra nel sito di sole donne' ninfoplace.com' col nome di 'assenzio' a qualcuna verrebbe il dubbio che non sia finito lì per caso o sbagliandolo per il portale degli alcolisti anonimi.Da wikipedia:

"L'Assenzio è un distillato ad alta gradazione alcolica all'aroma di anice derivato da erbe quali i fiori e le foglie dell'assenzio maggiore (Artemisia absinthium), dal quale prende il nome. Talvolta viene erroneamente definito un liquore, ma non lo è; essendo l'assenzio imbottigliato senza l'impiego di zucchero, ergo è classificato come distillato "

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti! :TeapotBlinkRed:

Sono un maschietto, e mi chiamo mescalina in onore del sopracitato allucinogeno. Il perchè non lo scrivo.. :blink2:

Ho questo nick da molti anni ormai, un pò ovunque, spesso però vengo scambiato per una lei..

Per chi ha chiesto delle IES, la risposta è no, ancora mai provate. Non avevo mai fatto un rendering di interni in vita mia, ed erano 2 anni che non usavo finalrender, ma visto che era uscita la nuova versione e visto che bene o male ormai si assomigliano tutti ho provato lui. Le IES son come funzionano ma non sapendo molto di luce reale non mi tornano così utili :)

Pero' devo dire che FR in se è davvero super power ora come ora, e sopratutto grazie agli shaders e agli archimat velocizza in maniera notevole la fase di produzione.

Ciao, e grazie a tutti per i commenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalRender lo usavo ... e con le IES era una vera bomba!

Questo è un vivissimo thread dedicato solo a fR B)

Ci voleva un po' di sana pubblicità per la CeBBas :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti