Vai al contenuto
montanam

Aumento Dettagli Con Max + Vray

Recommended Posts

ciao a tutti ultimamente eseguendo il render (di prova) di una scena raffigurante un bagno, mi sono scontrato col seguente problema:....in fondo alla scena come su puo vedere ci sono 2 termoarredo.....il mio problema è che loro sono composti da tanti tubicini distanti 2 cm l'uno dall'altro ma da lontano non si nota la distanza tra i pezzi ma sembra un unico blocco....la mia domanda è...esiste il modo di aumentare i dettagli in modo da visualizzare una figura piu definita? grazie mille a tutti in anticipo byexxx :hello:

p.s.

non fate caso all'illuminazione....sono ancora in fase di studio :P, inoltre la scena è ancora da completare ;), cmq se avetre qualche criticona potete spararla!!

post-18853-1179771225_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se aumenti la risoluzione del render ti viene più dettagliato anche il particolare, altrimenti fai una inquadratura più da vicino o, ancora, io aumenterei quei 2 cm.. tanto lo scopo è la resa non la progettazione :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posta i settaggi dell'AntiAlias che stai utilizzando, e vediamo come possono essere migliorati! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posta i settaggi dell'AntiAlias che stai utilizzando, e vediamo come possono essere migliorati! ;)

ok stasera quando torno a casa da lavoro posto il tutto ;)....intanto grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... sarebbe stato interessante conoscere i "dettagli" dell'AntiAliasing (e nello specifico dell'Adaptive Subdivision...) mi sono spiegato male, mea culpa :rolleyes:

Se però dici di non averli toccati, ti suggerirei di incrementare i valori di Min. e Max. rate da -1 e 2 a 0 e 3: questo potrebbe comportare un aumento dei tempi di render, ma penso che i dettagli saranno resi in maniera molto più chiara. Fai una prova magari con un Crop! Buon lavoro! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti