Vai al contenuto
Polez

3dmax Usb

Recommended Posts

Diciamo che non sei autorizzato a farlo.

Questa non l'ho capita...

Comunque no, non si può.

E non si tratta di autorizzazioni o meno. E' semplicemente per il fatto che nell'installazione, non vengono messe su disco solo le cose che vedi presenti nella cartella di max, ma vengono installati file e chiavi di registro in Windows, essenziali per l'esecuzione di Max.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma in questo caso perde tutta la comodità di un programma "portable"... Il bello di questi programmi è che non ti legano ad una sola macchina ma se hai esigienze di flessibilità nell'ambiente di lavoro come chi, come me, lavora in un ufficio oggi, in un altro domani... non sei costretto a far acquistare una licenza per ogni macchina su cui hai bisogno di lavorare in quel preciso momento, ma hai la libertà di fare il lavoro, salvare i file magari sulla stessa chiavetta e lasciare i pc "presi in prestito" puliti come li hai trovati... con una sola licenza, a carico dell'unica persona che realmente usa quel programma. Evitando così inutili noie di licenze a chi ti ospita nel suo ufficio. Ma se ancora Autodesk non ci ha pensato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti