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Esportazione W3d Da Max


killer79
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Ciao,

spero ci sia qualcuno che può aiutarmi: il problema è questo, esporto un modello da max 8 in w3d; quando vado a visualizzarlo in director, se zoommo indietro spariscono dei triangoli della mesh. :wallbash:

Oltretutto l'effetto è esponenziale: più mi allontano più triangoli spariscono fino a non visualizzare più nulla. :blink:

Qualche idea, consiglio, dritta....?!?!?!

Grazie

MAT

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Ciao, dov'ero prima esportavo parecchi oggetti per director, ora non ricordo benissimo, ma era semplice seguire qualche regola per evitare casini: quando hai finito l'oggetto, sgruppalo tutto, crea un cubo con un materiale completamente trasparente (opacity 100%) metti loggetto al centro esatto e raggruppa tutto. Così in director lo puoi muovere usando il cubo come appiglio, credo sia meglio, noi mettevamo sempre una camera e esportavamo nella vista camera(c'è la scelta nella finestra di dialogo) e sempre nella finestra puoi settare qualità di textures e geometria, occhio però che non pesi troppo se stai alto con questi valori.

Poi per le animazioni, mi ricordo che le settavamo tipo a 400 frames, circa 150-200 frames ad azione. In director veniva alla velocità corretta.

Era più che altro un arrangiarsi, ma spero ti possa essere utile.

Ciao.

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