Vai al contenuto
killer79

Esportazione W3d Da Max

Recommended Posts

Ciao,

spero ci sia qualcuno che può aiutarmi: il problema è questo, esporto un modello da max 8 in w3d; quando vado a visualizzarlo in director, se zoommo indietro spariscono dei triangoli della mesh. :wallbash:

Oltretutto l'effetto è esponenziale: più mi allontano più triangoli spariscono fino a non visualizzare più nulla. :blink:

Qualche idea, consiglio, dritta....?!?!?!

Grazie

MAT

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dov'ero prima esportavo parecchi oggetti per director, ora non ricordo benissimo, ma era semplice seguire qualche regola per evitare casini: quando hai finito l'oggetto, sgruppalo tutto, crea un cubo con un materiale completamente trasparente (opacity 100%) metti loggetto al centro esatto e raggruppa tutto. Così in director lo puoi muovere usando il cubo come appiglio, credo sia meglio, noi mettevamo sempre una camera e esportavamo nella vista camera(c'è la scelta nella finestra di dialogo) e sempre nella finestra puoi settare qualità di textures e geometria, occhio però che non pesi troppo se stai alto con questi valori.

Poi per le animazioni, mi ricordo che le settavamo tipo a 400 frames, circa 150-200 frames ad azione. In director veniva alla velocità corretta.

Era più che altro un arrangiarsi, ma spero ti possa essere utile.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta però mi sà che non ho spiegato bene il problema: ti invio due screenshot per farti capire meglio.

post-5577-1179816207_thumb.jpg post-5577-1179816224_thumb.jpg

Come vedi, nella prima immagine si vede il modello completo mentre poi, zoommando un minimo scompaiono dei triangoli....

:blink::wallbash::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti