Vai al contenuto
J Dee

Un'idea Per Gli Utenti Treddi

Recommended Posts

Salve, noto con stupore ke ognuno degli utenti, è sempre pronto ad "AIUTARE" chiunque.Infatti a me mi hanno aiutato molto, e mi hanno dato anche molte dritte sulla grafica.E ora sono ritornato, per inviare un msg a tutti un "idea"!:

CHE NE DITE DI CREARE TUTTI INSIEME UN VIDEO, STRAVOLGENTE, E FIRMARLO UTENTI TREDDI, PERKE PENSO KE KON LA MANODOPERA DI OGNUNO DI NOI ESCA FUORI QUALCOSA DI SPAVENTOSO. CHI E DACCORDO, KE LASCI UN COMMENTO, COSI COMINCIEREMO A CREARE QUALCOSA!!!

Vi Aspettoooooo Ciaoooo :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non dobbiamo incaricarci di troppe cose ! Dobbiamo fare pochi modelli ciascuno! Lo so ke è uno svago, infatti io oltre ad andare a scuola lavoro pure, con una webagency per siti web, però nonostante ciò riesco a fare "quasi" tutto, e mi diverto,,, E poi scusatemi se urlo nel forum, ho un modo di scrivere un pò particolare!! EH EH

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che questa è la "solita idea", senza togliere il tuo propositivismo, che ogni tanto compare nel forum. Il mio consiglio è quello di fare una cosa semplice ed iniziare con pochi utenti fidati e decisi, 4-5 al massimo.

In bocca al lupo.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avvrei un'altra proposta...Perchè non fare una specie di gara? cioè mi spiego...su treddi ci sono grafici di tutti i livelli da 0 a 9 quindi sarebbe del tutto impari ma se vincesse quello con l'idea milgiore?....cioè (prendendo spunto da un'altro forum) uno decide un argomento tipo "Futuro" e i vari membri che vorranno partecipare creeranno dei modlli ispirati a questo tema entro un periodo di tempo limitato, quello con l'idea migliore vince...(naturalmente la vittoria è puramente simbolica)..che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti