Vai al contenuto
micle

Shark Tale

Recommended Posts

Io sono andato a vederlo sabato e secondo me non era un gran che: la realizzazione tecnica era stupenda ma la storia era una cazzata :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto in inglese con sottotitoli in anteprima al FFF...sono tornato a casa e ho detto a tutti che la storia era la solita ma il 3D(soprattutto colori e luci) e le voci erano grandiose.

L'ho rivisto al cinema sabato scorso e, mentre ho goduto ancora di più le luci(non ero più distratto dai sottotitoli) TUTTO il resto era penalizzato(enormemente) da un doppiaggio merdoso in cui si salva alla grande solo Laurenti...Tiziano Ferro paragonato a Will Smith...voi ditemi la mente perversa che ha proposto e poi accettato un paragone simile!

Morale...basta una voce a far scadere un intero film

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto in anteprima mondiale a Venezia e tralasciando che c'era la Jolie in carne e ossa ( :w00t: ) , insieme a De Niro, Will Smith e gli altri ne sono stato delusissimo...

la storia bruttina, i character anche e sembravano quasi dei lowpoly dai movimenti poco fluidi che avevano...

Infatti al FFF non l'ho neppure voluto rivedere...

Approposito del doppiaggio devo dar ragione a goemon... con le voci di Smith e gli altri è tutta un'altra cosa!!!

Tengono in piedi loro il film!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TUTTO

non posso che quotare anche io tutto quel che è stato scritto prima..

ammetto di esser partita già prevenuta...ma son rimasta delusa..

ps: ma come ci sono anche la parodi e la corna???? menomale che non le ho riconosciute..

pps: forse solo capsula e nucleo potrebbero sembrar azzeccati..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono andato a vederlo sabato e secondo me non era un gran che: la realizzazione tecnica era stupenda ma la storia era una cazzata :crying:

Tecnicamente niente da dire ma mi ha deluso tutto il resto 10000 volte meglio Nemo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena visto e sono stato su a riflettere su cosa avrei scritto sul forum, alla fine vengo qui e vedo che le mie stesse considerazioni le avete fatte voi.

Storia di m..da, il doppiaggio che rovina tutto, characher non sempre un gran che ma le luci stupende.

Di paragonarlo a Nemo non me la sento xchè in comune hanno solo l'acqua x il resto sono film e stili differenti.

Comunque credo che la dreamworks si rifara alla grande con Madacascar, dal trailer sembra veramente stiloso ed esilarante!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque credo che la dreamworks si rifara alla grande con Madacascar, dal trailer sembra veramente stiloso ed esilarante!

Vero! :)

Ma il fatto della "scarsa" qualità di shark tale è che l'ha fatto un'altro team rispetto a shrek ed è quel team che si occupava di lungometraggi 2D come sinbad e che hanno rivoluzionato per il 3D non avendo più intenzione di occuparsi appunto di 2D! ;)

Percui, se queste sono le premesse, probabilmente per il futuro raggiungeranno anche loro dei livelli eccelsi! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vero! :)

Ma il fatto della "scarsa" qualità di shark tale è che l'ha fatto un'altro team rispetto a shrek ed è quel team che si occupava di lungometraggi 2D come sinbad e che hanno rivoluzionato per il 3D non avendo più intenzione di occuparsi appunto di 2D! ;)

Percui, se queste sono le premesse,  probabilmente per il futuro raggiungeranno anche loro dei livelli eccelsi! :)

Questo è vero l'avevo letto anche io infatti non è un film PDI/Dreamworks ma solo Dream..

Comunque la cosa piu un scadente del film è la sceneggiatura ma x fortuna alla fine almeno è abbastanza divertente.

Ma io dico si spendono milamiliardi x fare un fiolòm, alte tecnologie grandi artisti e non ce n'è uno capace di scrivere una bella storia!

Boh?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh bravo...i bravi sceneggiatori si contano sulla punta delle dita e appena se ne scopre uno quelli della Pixar sembra che ci si azzannino come pescecani per averlo(forse anche perchè così non lavora per gli altri)

ciao

PS vado a guardarmi gli incredibili frame by frame

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto (pure in digitale) qualche giorno fa, e sottoscrivo tutto quello che avete detto, sembra scritto per ragazzine di 14 anni stile spears/aguilera, non a caso in colonna sonora... una delusione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... Mhm ho capito! <_< Mi ha appena invitato un'amica a vedere sto film (sapendo che sono un appessionato di 3D). ma probabilmente la dirotto in un'altra sala... Grazie!

'sto forum è utile in ogni campo! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in te invece andrei con lei a vederlo e poi farei delle gran citazioni da questo forum tipo...come dice in un suo intervento Kage Maru...oppure...l'esistenzialismo espresso da Goemon in risposta alla quotazione di Pantich ecc ecc e i casi sono solo 2...o si infatua o ti manda a cagare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di aver generato un OT... intanto x colpa del lavoro (lo sto odiando sempre di +) ho dovuto spostare x stasera!!! :angry: e ha già deciso che si andrà a vedere il film con Will Smith (doppio :angry: )... ma farò di tutto x andare a vedere "Constantine", punto sul fascino di "Keanu Reeves"... Ho letto buone cose su questo film!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto che l'aggiornamento arriva alle 0:25 vi potete immaginare com'è andata...ol3tutto ha vinto willy Smith! Niente effetti speciali x stasera :P

Beh allora visto che c'eri potevi chiedergli quelche consiglio sulle donne, fa sempre bene eheheh :lol:

Notte

Link al messaggio
Condividi su altri siti