Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Eh eh, salve a tutti, vi avevo promesso ke sarei tornato con qualcosa di nuovo, ed ecco a voi, spero sia almeno "Carino", perke purtroppo non avendo idee al momento, mi sono dovuto limitare . Però vi chiedo almeno di darmi qualche idea e consigli per qualcosa di nuovo + bello ... Non sò ! Bhà. Comunque lascio a voi il giudizio!!! Ciaoooooooooo

post-31389-1179747165_thumb.jpg post-31389-1179747172_thumb.jpg post-31389-1179747148_thumb.jpgpost-31389-1179747159_thumb.jpg

Modificato da J-Dee

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente il rendering e da finire, infatti per ciò vi chiedo di suggerirmi se aggiungere qualcosa, luci oggetti o altro. Anticipo il GRAZIE eh eh . !!!!!!!!!!!! :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero da rivedere le texture delle pareti e del soffitto, specialmente per il bump mapping, poi la luce è da sistemare attenuando la sfumatura delle ombre che sono troppo nere. Aspetto ulteriori up ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ci sarebbero da rivedere le texture delle pareti e del soffitto, specialmente per il bump mapping, poi la luce è da sistemare attenuando la sfumatura delle ombre che sono troppo nere. Aspetto ulteriori up ^_^

Ecco, finalmente qualche consiglio, però mi raccomando andateci piano kon le risposte tecniche, ho ancora 15 anni, molti di loro già lo sanno.Cmq terrò conto di questo consiglio + tardi metto altri rendering con questi consigli... Grazie!!! :D :D :D

Modificato da J-Dee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I lavori non sono male però la luce devi sicuramente riguardarla e anche certe texture, poi sull'ultimo specialmente l'ombra oscura tutto, dovrebbe comunque vedersi qualcosa... Cmq per avere 15 anni sei gia avanti!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ecco altri con i consigli che mi avete dato, ma noto stesso io ke non vanno ancora bene !! -_-

:D:D:D

post-31389-1179752959_thumb.jpg post-31389-1179752969_thumb.jpg post-31389-1179752979_thumb.jpgpost-31389-1179752995_thumb.jpg

Modificato da J-Dee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la luce è migliorata ma diminuirei ancora il contrasto delle ombre sugli oggetti, le texture invece sono da migliorare decisamente: il tavolo presenta una mappa che sembra troppo "tirata" prova a modificare il tiling o ad applicargli un modificatore UVW. Idem per il muro che presenta un bump troppo marcato. Mi piace la luce volumetrica delle prime due immagini, ma diminuirei quel colore giallo intenso ad uno più chiaro. Stai andando bene io a quell'età non sapevo nemmeno cos'era la grafica 3D :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm <_< effettivamente hai ragione, devo usare delle UVW , però per le ombre . . .devo trovare un compromesso fra luci e ombre!! Ora li curo,,, Grazie ancora!!! :D:D:D:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterò però ancora + consigli e giudizi, cosi evito di fare 8 milioni di rendering!!! :D >>> Sono felice di aver trovato questo forum, qui dentro c'è tanto da imparare uauaua!!! :D :D :D Aspetto altri consigliiiii!!!! Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è una critica ma se devo essere onesto quelle lampade al muro sono bruttine. Resta un parere personale ovviamente. La luce nelle seconde immagine è molto meglio ma forse nelle texture c'è ancora troppo bump. Complimenti per le immagini comunque visto l' età!! Nel sito alla voce link potresti trovare dei siti con degli oggettini già fatti per completare la camera. Buon lavoro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, infatti le lampade non sono bruttine, ma fanno schifo, forse perke erano gli ultimi oggetti, e li ho trascurati un pò...Però potrei farle molto meglio. E cmq mi fà piacere, ke mi dite queste cose, perke devo imparare, quindi se almeno voi potete seguirmi, allora penso ke imparerò presto, perke poi è una cosa ke mi piace, ed oltr a questo faccio anche siti web, quindi non sono chiuso solo sul 3d. " www.jdee.altervista.org " magari fatevi un giro kosi mi date il vostro parere !!! E ancora Grazie milleeeee :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti