Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho un problema con un file da recuperare!

Dopo aver effettuato il "_recover" Autocad 2007 riesce soltanto a recuperare una parte degli oggetti cancellandone altri 1347. Esiste un modo per evitare questa "eliminazione" e recuperare tutti gli oggetti?

n.b. Non ho a disposizione ne BAK ne SV$

grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il bak te lo crea in automatico hai guardato nella cartella dove va a salvare autocad? l' unica alternativa resta quella del buon arri e sperare che a qualcuno funzioni!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il file non è mio, e l'autore non ha acconsentito all'invio. :wallbash:

Ho comunque fatto delle ricerche, da cui ho ricavato alcune soluzioni interessanti al mio problema.

http://rkmcswain.blogspot.com/2005/10/corrupt-drawings.html

http://support.autodesk.com/Getdoc.asp?ID=TS67106

A me non hanno risolto il problema, ma in futuro a qualcuno potrebbero servire.

Ma il consiglio più utile è (urlato anche all'autore del file in questione): non disattivate i salvataggi temporanei e la creazione di file BAK!!!

Grazie comunque per la disponibilità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece adotto un altro metodo visto che l'hd è abbastanza capiente e detto fra noi non mi fido moldo nè dei bak e nè dei file temporanei

ho una cartella con ovvie sotto cartelle e a seconda del lavoro importante o meno copio di volta in volta

lavoro10_05_2007

lavoro15_05_2007

lavoro20_05_2007

dove lavoro sta per il nome dell'ocquirente o del disegno, solo così ho veramente un notevole controllo sul danneggiamento del file

a meno che si guasti l'hd prima di un backup o si guasti sia l'hd che il backup allora sarà stata la colpa di aver rotto lo specchio (7 anni di disgrazie) e di aver attraversato la strada ad un gatto nero :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti