Vai al contenuto
SISARS RETURN

Piu 3ds E Vray Su Un Pc

Recommended Posts

ciao a tutti

ho due domande semplici che vi volevo porgere!

la 1°) posso installarre piu 3d studio max sul un pc che hanno due diverse versioni di vray? cioè posso installare 3dsmax8 e vray 1.45 e sdsmax9 cl vray 1.5rc

la 2°) 3dsmax9 a32bit e 64bit vanno installati su sistemi operativi adeguati o è indifferente? cioè posso intallare sia il 32 che il 64 su xp normale?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Queste discussioni sono state affrontate millemilioni di volte qua su treddi.com....basta premere il tasto CERCA...

Cmq....

1) non ho mai provato, ma penso di sì...

2) 3dstudiomax9 32bit lo puoi installare sia su sistemi a 32 bit (tipo XP) sia su sistema operativo a 64bit (tipo windows xp 64bit edition).

3dstudiomax9 64bit lo puoi installare solo su sistemi operativi a 64bit. Ovviamente devi avere processori che supportano le istruzioni a 64bit x poter installare os e programmi a 64bit.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.