Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao mi sembra tutto molto carino..

Secondo me devi illuminare un pochino l'interno di quella mensola.. magari dando un pò di luminosità dal retro del vetro della porta sulla sinistra.. e poi non capisco molto bene cosa siano quei pannelli\muro sulla sinistra di fianco alla abat jour

Comunqe ben fatto davvero... ciao!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non male, sbaglio o c'è qualche problemino di antialias sulla lampada e sull'ovale sopra la porta in fondo?

Quoto, ma ritengo che sia venuto proprio bene (ricordando il wip...).

Bravo! ;)

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie ragazzi

sono contento che vi piaccia :D

@luchetto

hai ragione non piace neanche a me, proverò

la parete di cui parli, è in vetro per fare entrare un po di luce, in un corridoio molto buio ;)

@nduul e ia74

avete ragione ma sono errori dovuti alla compressione in jpg!! :wallbash: non me ne sono acccorto

@nickbovo

siamo intorno alle 2 ore e 30 min

allego l'imamgine corretta (almeno spero) e un'altra vista

2df15b31c1a26be18a01404758969481.th.jpg 3978558d7b57ab373f4517bf5fc7868e.th.jpg

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è molto migliorato sopratutto per la dominante di colore gialla,l'hai risolta in fase di render o in postproduzione?

ciao ozone

l'ho risolto lasciando perdere il sistema fisico di vray, perchè mi creava troppi aloni nonostante settaggi di GI e QM molto pompati, anche perchè un mio collega (molto insistente) su MSN mi ha consigliato vivamente (per non dire imposto :lol: ) di cambiare ( e non faccio nomi :ph34r: )

nel WIP volevo affrontare il discorso, magari cercando di capire insieme il problema, però non ho avuto molte risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo trovo molto migliorato, i libri in primo piano però non mi fanno impazzire!! Rinnovo i complimenti!!!

grazie luca

per i libri ti do ragione, ma dato che non c'era luce nella mensola, non ho perso tempo ad aggiustare il tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
grazie ragazzi

sono contento che vi piaccia :D

@luchetto

hai ragione non piace neanche a me, proverò

la parete di cui parli, è in vetro per fare entrare un po di luce, in un corridoio molto buio ;)

@nduul e ia74

avete ragione ma sono errori dovuti alla compressione in jpg!! :wallbash: non me ne sono acccorto

@nickbovo

siamo intorno alle 2 ore e 30 min

allego l'imamgine corretta (almeno spero) e un'altra vista

2df15b31c1a26be18a01404758969481.th.jpg 3978558d7b57ab373f4517bf5fc7868e.th.jpg

Ti prego...Leva quella sagoma!!! :angry:

Per me fa perdere davvero troppi punti ad un lavoro egregio! ;)

Se proprio ce la vuoi, mettine una da una foto decente in post e poi aggiusti il tutto...PLIZ!!!

Have a nice day

Modificato da ia74

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ti prego...Leva quella sagoma!!! :angry:

Per me fa perdere davvero troppi punti ad un lavoro egregio! ;)

Se proprio ce la vuoi, mettine una da una foto decente in post e poi aggiusti il tutto...PLIZ!!!

Have a nice day

Ok ok ok :D

in realtà non ho fatto una preview del risultato, e mi sono fidato un po' troppo :P

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso è molto carina, però mi sa che c'è qualche problemino su uno dei due lampadari sopa la porta perchè quello più vicino alla cinepresa sembra fatto di un materiale diverso rispetto a quello più lontano..si nota dal fatto che le riflessioni sono molto diverse!la prim aè sul satinato la seconda no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
nel complesso è molto carina, però mi sa che c'è qualche problemino su uno dei due lampadari sopa la porta perchè quello più vicino alla cinepresa sembra fatto di un materiale diverso rispetto a quello più lontano..si nota dal fatto che le riflessioni sono molto diverse!la prim aè sul satinato la seconda no.

grazie vampire

il materiale è lo stesso e non so da dove provenga l'errore, probabilemente saranno le normali, ma non ho verificato

@tota

non credo ci siano problemi di antialias, ho controllato, se ti riferisci al primo render sui mobili sullo sfondo ho applicato un leggero DOF, se cosi non fosse indicami dove persiste il problema :wacko:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vedo problemi di antialias...

per le lampade pare una abbia il ref glossyzzato, l'altra no. eppure non pare cadere nell'area di dof. lo hai aggiunto in post?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uèèèè mastro.gp.!!!!!! Puoi fare molto ma molto di meglio!!!!!!! i treddiani sono stati buonissimi....ma io che so quanto sei maniacale sono criticona e cattivella!!!!! Quoto le cose che hanno detto gli altri...la donnina và eliminata...insieme alla pianta.... ma soprattutto.....rendi leggibile ciò che hai progettato....io non lo comprendo (tipo il disco volante arancione), figurati il cliente! Dai sù.....metti in luce la tua progettazione, che è poi la cosa più importante e facci vedere di cosa sei capace!!!!! FORZA!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non vedo problemi di antialias...

per le lampade pare una abbia il ref glossyzzato, l'altra no. eppure non pare cadere nell'area di dof. lo hai aggiunto in post?

si il DOF è in post con l'uso dello z depht, mafrancamente non capisco dove sia il problem in quelle lampade, ho controllato nuovamente e il materiale è lo stesso, e non credo che ci siano piani sovrapposti!!! :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uèèèè mastro.gp.!!!!!! Puoi fare molto ma molto di meglio!!!!!!! i treddiani sono stati buonissimi....ma io che so quanto sei maniacale sono criticona e cattivella!!!!! Quoto le cose che hanno detto gli altri...la donnina và eliminata...insieme alla pianta.... ma soprattutto.....rendi leggibile ciò che hai progettato....io non lo comprendo (tipo il disco volante arancione), figurati il cliente! Dai sù.....metti in luce la tua progettazione, che è poi la cosa più importante e facci vedere di cosa sei capace!!!!! FORZA!!!!!!

la donnina è già stata sistemata da un cecchino, di mia conoscenza :ph34r:, il disco volante arancione ha qualche problema di normali, vedrò di aggiustarlo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti