Vai al contenuto

Recommended Posts

Belle,belle........ma secondo me tu se ci lavori ancora su potresti migliorarle ancora........ :hello::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle....ma rivedrei la tessitura del banco....ha qualcosa che non mi convince, forse è sbagliata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle, complimenti. Ogni tanto c'è qualche UV sbagliata, per esempio nella prima immagine il gradino in basso a destra, anche nelle immagini dove si vede il bancone c'è qualcosa che non va (penso sia la scala della texture troppo grossa).

L'illuminazione mi piace anche se non riesco a capire come facciano i faretti a fare luce dietro di loro... :-/

Un'altra cosa che mi convince poco è il lampadario, non riesco a capire di che materiale è, così sembra plastica/cartone ma forse è solo una mia impressione.

Per il resto tutto molto bello :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

rinnovo i complimenti ai tuoi lavori :Clap03:

per migliorarli quoto quanto detto dagli altri!!

Modificato da ozone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle e mi piacciono pure le inquadrature. L' unico appunto (personale) è sul lampadario rosso, lo trovo enorme e forse eccessivo. Per il resto concordo sul bancone da rivedere come texture del legno ma sono sciocchezze!!! Sicuramente un cliente nella media non riesce neppure a vederle!!! Complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Belle,belle........ma secondo me tu se ci lavori ancora su potresti migliorarle ancora........ :hello::Clap03:

grazie, lo so pero' purtroppo il problema e' sempre lo stesso , mancanza di tempo e tanto lavoro

ciao e grazie davvero

Belle....ma rivedrei la tessitura del banco....ha qualcosa che non mi convince, forse è sbagliata?

si si, e' sbagliata ma nella fretta........

grazie

Come anteprime belle! :Clap03: Aspettiamo il lavoro finito! :hello:

chissa' se riusciro' come tutti gli altri lavori a finirlo, un abbraccio e grazie

Ciao, davvero un bel lavoro, sarebbe bello vedere qualche personaggio 3D dentro la scena ma forse è troppo :P

siamo gia' in fase di esecuzione, li sul posto presum che i personaggi 3d ormai nn facciano piu' al caso, il cliente e' e' un gran rompipalle :-)

grazie

Belle, complimenti. Ogni tanto c'è qualche UV sbagliata, per esempio nella prima immagine il gradino in basso a destra, anche nelle immagini dove si vede il bancone c'è qualcosa che non va (penso sia la scala della texture troppo grossa).

L'illuminazione mi piace anche se non riesco a capire come facciano i faretti a fare luce dietro di loro... :-/

Un'altra cosa che mi convince poco è il lampadario, non riesco a capire di che materiale è, così sembra plastica/cartone ma forse è solo una mia impressione.

Per il resto tutto molto bello :)

si si, ci sono parecchi errori, il lmapdario ad esempio e' di tessuto ma siccome e' fatto velocemente, a volte nn riesco a curare i particolari come dovrei, le luci sono ies, ma evidentemente anche qui per via della fretta ho posizionato il taget troppo vicino alla fonte.

ti ringrazio per i complimenti

Buon lavoro come sempre, aspetto gli up ;)

:hello:

Have a nice day

thanks a lot

rinnovo i complimenti ai tuoi lavori :Clap03:

per migliorarli quoto quanto detto dagli altri!!

gracias come sempre gentilissimo

Molto belle e mi piacciono pure le inquadrature. L' unico appunto (personale) è sul lampadario rosso, lo trovo enorme e forse eccessivo. Per il resto concordo sul bancone da rivedere come texture del legno ma sono sciocchezze!!! Sicuramente un cliente nella media non riesce neppure a vederle!!! Complimenti!!!

infatti, e' questa la teoria , bttare il fumo negli okki, anche se effettivamente dal momento in cui condivido i miei disegni con voi, sono soggetto a critica, ma e' inevitabile essere apprezzato negativamente o positivamente da voi fratelli

ciao raga e grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti