Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono alla ricerca di un video di un volto linkato proprio in questa sessione....Il tutto se non ricordo male partiva da un cubo e nel video si arrivava al volto...mi sembrava di aver salvato il link ma non lo trovo piu...

C'e qualcuno che sa indicarmi dove potrei trovarlo...

Premetto...ho girato come un disperato nel cerca e anche in google e anche nella tipologia postata sopra ma non lo trovo davvero piu....bohh..

Grazie ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non era uno di questi tipo ma grazie del collegamento veramente utile...Bello Zbrush non lo conoscevo...

Ecco grazie 2 volte forse l'ho trovato... vi posto il link...molto bello secondo me!!.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi come faccio a salvarmi sul mio pc questo video...non ci riesco...e poi non si vede benissimo quando clicca sulle opzioni secondo voi c'è il modo per aumentare la definizione....scusate della domanda banale e inopportuna ma ormai siete quasi la mia mamma...:)...ah ah..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la defizione nn puoi aumentarla.

i video su youtube nn so come prenderli in automatico (x la verità la qualità è quasi sempre bassa, quindi una grande esigenza di avere max qualità nn l'ho), ma quando lo devo fare uso camstudio ke è un capture-video e nn perdo in qualità (rispetto a quello ke si vede, quindi se si vede male vedrò male anek io, ovviamente)

Link al messaggio
Condividi su altri siti