Vai al contenuto

Recommended Posts

slave atutti !!!! :hello:

dopo giorni e giorni di assenza....vi voglio fare una domanda banalissima, e postarvi il mio ultimo lavoro.

la domanda è la seguente: come faccio a fare un unica spline se il disegno che devo fare è molto grande? cioè come faccio (e so che si può fare :() a proseguire il desegno spostandomi con la spline nello schermo?? mi sono spiegatoo? penso di no....ma spero di si!!!! :blink: grazie

2. ecco il mio lavoro....criticatemi, criticatemi, criticatemi, :hello:

grazie a tutti

siete fantastici

post-32102-1179733791_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo molto piatto e in alcuni punti molto sfuocato. Le texture sono anche loro molto piatte. La luce non mi piace molto. Le uova nella vetrina sembrano di struzzo (molto grandi). La macchina del caffe non la capisco bene sembra non aver la struttura dietro. Nel complesso si capisce ma ci sono molte cose da rivedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
slave atutti !!!! :hello:

dopo giorni e giorni di assenza....vi voglio fare una domanda banalissima, e postarvi il mio ultimo lavoro.

la domanda è la seguente: come faccio a fare un unica spline se il disegno che devo fare è molto grande? cioè come faccio (e so che si può fare :() a proseguire il desegno spostandomi con la spline nello schermo?? mi sono spiegatoo? penso di no....ma spero di si!!!! :blink: grazie

2. ecco il mio lavoro....criticatemi, criticatemi, criticatemi, :hello:

grazie a tutti

siete fantastici

Il rendering mi sembra un po piatto... ma nel complesso è buono il tutto, modellazione compresa....

Un consiglio.... se richiedi assistenza cerca di essere un po più chiaro su ciò che richiedi... Ho avuto un giramento di testa solo a tradurlo... <_< ..... :D

Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie icer!!!:)

grazie a tutti, ma come posso migliorare le texture?

quì ho usato scanline, ma voglio avvicinarmi a v ray!!!!

ovviamente bisogna utilizzare materiali vray?? vero...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, puoi usare anche materiali Standard (non Raytrace però, VRay non li supporta perchè utilizza il suo motore Raytrace interno e non quello di 3ds max ). Inoltre basta che non ci siano mappe Raytrace in nessun materiale. Nei materiali Standard, per attivare le riflessioni (o rifrazioni) inserisci nei relativi canali una VRayMap in modalità rispettivamente Reflect o Refract.

_cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...come faccio a fare un unica spline se il disegno che devo fare è molto grande? cioè come faccio (e so che si può fare :( ) a proseguire il desegno spostandomi con la spline nello schermo?? mi sono spiegatoo? penso di no....ma spero di si!!!! :blink: grazie

...

O usi i come ti ha suggerito icer oppure usi lo zoom (rotellina); io mi trovo meglio con la seconda, la trovo più veloce

Link al messaggio
Condividi su altri siti