Vai al contenuto
zaratustra

Modello Di Piede Che Sto Realizzando

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sto lavorando da qualche giorno nel tempo libero al modello di un piede,o meglio vorrei partire da quello per creare una figura umana completa,anche se non so se sia il metodo migliore...vorrei realizzarlo il piu verosimile possibile,per questo uso foto di riferimento,che ne pensate?Ogni consiglio è ben accetto.

post-34122-1179696227_thumb.jpg

Modificato da zaratustra

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti alzare i poligoni verso le dita perchè è troppo piatto, comunque sei partito abbastanza bene, aspetto ulteriori sviluppi e dettagli per poterti dare consigli ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, intendo che dovresti alzare la zona del piede prima dell'attacco delle dita, mi sembra un po' schiacciata, spero di esser stato chiaro stavolta ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene modellarle una ad una, è vero che c'è più lavoro e sbattimento ma se vuoi un piede che risulti relae devi lavorare molto sui dettagli e sul fatto che le dita dei piedi non sono uguali tra loro, sarò un maniaco dei dettagli ma sono quelli che fanno la differenza ;) e ricordati di far sporgere l'osso della caviglia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le dita mi semrano non molto proporzionate, le ultime tre sono corte e tutte e tre uguali. Seguo per vedere come si evolve.

le ultime tre dita sono ancora tutte da modellare infatti,ho fatto solo le prime due.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, per adesso c'è poco da dire tranne che "Buona fortuna".

Per il resto sembra ancora primordiale, ma è un buon inizio.

Ricorda che nella caviglia ci sono parecchi ossi a fior di pelle :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti