Jump to content
bn-top

Crash Continui!


rende ring
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

mi sto impratichendo nella modellazione a poligoni su MAX9..

modello in edit poly e all'elemento ho aggiunto un modificatore turbosmooth che mi permette di visualizzare i cambiamenti sulla figura già "ammorbidita" andando avanti nei passaggi...

il problema è che ad un certo punto mi parte un crash con classica schermata di resport della autod...

e appena riapro il recover_file appare di nuovo il crash :wallbash::wallbash:

come posso fare per risolverla?

grazie a tutti ciao

Link to comment
Share on other sites

bn-top
appena apri il file prova a eliminare il turbosmooth e vedi se crasha ancora

ce l'ho fatta!!...

quando ho riaperto il modello mi è bastato CREARE UNA COPIA dell'oggetto (con msmooth) e eliminare quello originale difettoso! :Clap03:

ora tutto va alla perfezione (sempre con msmooth)!!

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho fatta!!...

quando ho riaperto il modello mi è bastato CREARE UNA COPIA dell'oggetto (con msmooth) e eliminare quello originale difettoso! :Clap03:

ora tutto va alla perfezione (sempre con msmooth)!!

grazie a tutti

Ciao, ma infatti io personalmente non lo uso mai il turbosmooth, ai primordi mi fu sconsigliato, ciao cia

Edited by ciamillo79
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...