Vai al contenuto
Lady Purple

John Rambo

Recommended Posts

Aiuto... spero non lo veda il mio fratellino... ultimamanete mi sta dando "paticche" di film a tema visto il mio ultimo lavoretto... un pacifista come me sta per impazzire XD...

Grazie Lady purple per la segnalazione...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno aggiunto il rosso nelle esplosioni dovuto al sangue delle vittime e hanno impiegato un personaggio in cg al posto di stallone?

mi sa che faro' come i precedenti: non lo guardero'

ciaoooo :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora....premetto che ho seguito quasi sempre stallone nei suoi film e ho guardato tutti e tre i rambo "diverse"(moltissime) volte,però.......non sarebbe ora che smettesse di fare certi film?

Rocky 6,Rambo 4?!?!?!? :wallbash: ......perchè gli attori o le produzioni non evitano di andare a raschiare il fondo del barile?....sarebbe molto meglio se lasciassero agli spettatori i ricordi dei bei film ormai andati,piuttosto che proporre seguiti su seguiti devastando la sacralità degli episodi precedenti. <_<

In più.....sbaglio o mi è sembrato molto più crudo e violento dei primi tre film :blink2: ,cacchio non sono uno che si scandalizza,ho visto film moooooolto più splatter, però ci sono delle scene nel trailer che fanno rabbrividire e che non hanno per niente a che fare con il rambo\soldato che conoscevo.......taglia la testa al tipo sulla Jeep e esplode il conducente con una mitragliata,strappa il gozzo a un tizio con la mano,ne sbudella ferocemente un altro che nemmeno Hannibal the cannibal :o .....non so voi ma non riconosco molto il rambo al quale mi ero "affezionato". :huh:

Questa la mia prima impressione,poi si vedrà......per il momento però-------> -_-:huh::blink:<_<:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno di voi ha mai letto il libro "Rambo" dal quale han tratto il primo film?

Molto meglio il libro...

Quasi sempre è molto meglio il libro del film,questo però dipende anche se uno è un lettore oppure no...ma questo è un altro discorso secondo me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare facili moralismi, ma come si fa a fare questi film con tutto quello che succede nel mondo e soprattutto in america, dove ragazzini prendono le pistole e vanno a fare stragi nelle loro scuole? Non ne posso più di film in cui il cosiddetto buono diventa il peggiore degli assassini, e qui il vecchio rambo ammazza nel peggiore dei modi, robe da far accaponare la pelle. Spero proprio che il film non lo vada a vedere nessuno, almeno è quello che farò io. Sono esterrefatto da tanta idiozia, scusate l'off topic, dato che è un forum di grafica ma non sono riuscito a trattenermi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Rambo è Rambo!!! Pure io nn avrei voluto che avesse fatto il quarto ma tanto è solo questione di soldi e lo sappiamo tutti...cmq è un personaggio che ha segnato la storia del cinema e soprattutto di un genere: l'action movie di guerra. Io per mio conto gli rendo onore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E dai, sempre contro sti americani... ci sono cose anche peggiori all'italiana....

risaputo il contributo, ad esempio, di thomas millian nel processo di incrudimento della nostra società.... e che dire di bud spencer & terence hill?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
risaputo il contributo, ad esempio, di thomas millian nel processo di incrudimento della nostra società.... e che dire di bud spencer & terence hill?

aggiungerei giuliano gemma e il franco nero ne "Le colt cantarono la morte... e fu tempo di massacro"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...mah!Sarà che ho visto il primo al cinema da bimbo (bravino il mio zietto a portarmici ;) , ma credo che vedrò anche questo!

Non mi sembra malaccio, tra l'altro forse è un po' più realistico (nelle varie cruditè viste nel trailer...)...

Ma d'altra parte, ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce...Quindi!

...Dimenticavo, grazie alla signora viola per la notizia, non ero assolutamente al corrente!

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti