Vai al contenuto
ramonesFAN

Summer_rain_in_paradise

Recommended Posts

Ringrazio tutti gli utenti che in fase w.i.p. mi hanno dato validi consigli per migliorare questa mia rivisitazione.

Sostanzialmente il mio intento è stato quello di riprodurre una condizione temporale particolare e d'atmosfera, con un piccolo tocco di surreale, attinente alla fine di un improvviso temporale estivo. Ulteriori dettagli nel link al work in progress!

Immagine finale:

summerraininparadisev2nx6.jpg

Modellazione in 3DS Max 8

Render in Maxwell Render 1.1

Postproduzione in Photoshop CS2

Link al wip

Grazie ancora a tutti!

Un saluto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cazzarola! Mi spiace essermi perso quel WIP, ma da uno sguardo veloce, mi sembra che l'immagine sia migliorata, i toni sono più "sfumati", l'immagine è quasi rilassante! Bel lavoro, complimenti Ramones! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bravo :Clap03: ... Mi piacciono pure le altre (anche se in silenzio ho seguito)... Questa ovvio mi piace più delle altre, con le varie correzioni hai trovato un buon equilibrio....Bel lavoro....

Ciao..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il faro sembra avere piú dof delle nuvole sullo sfondo, o forse le nuvole hanno un contrasto troppo netto rispetto alla scena e per questo sembrano essere piú a fuoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

krone ha notato una cosa che non avevo focalizzato (per restare in oargomento), per il resto la trovo davvero molto migliorata, bravo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come immagine è molto suggestiva e complimenti per l'impegno ma le nuvole non mi convincono sembra più una esplosione.

Ciao e buon lavoro! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Il glow sulle nuvole è tale per aumentare l'atmosfera e per dare un piccolo tocco di surreale, ed è probabilmente per questo che sembrano più a fuoco del faro(buona osservazione), ma non lo sono.

Grazie ancora ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora va molto meglio. visto ke si poteva migliorare? ;)

la pioggerellina nn è perfetta ma so ke è difficile da fare. il resto ora è ok. anke a me ora sembra un temporale estivo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti