Vai al contenuto
Ospite

Cloth Fx Tutorial

Recommended Posts

Ospite

:( salve ragazzi ho un problemino che nessuno per ora ha risolto.

come utente subscription max 7 ho scaricato dal sito autodesk nella sezione

training un file exe che dovrebbe spiegare come si usa cloth fx.

purtoppo il file si avvia ma poi si interrompe senza lanciare la schermata

dove far partire solitamente i video tutorial.

Inutile chiedere aiuto al mio distributore, al forum discreet, al team subscription autodesk.nessuna risposta valida.

Vediamo se allora qualche utente ha riscontrato questo problema, ho notato

che nelle propietà file c'è assegnata una password, probabilmete assegnata in

fase di compressione del medesimo, magari il mio dowload non è stato

eseguito correttamente.

Grazie a tutti. :eek:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto prova a controllare la dimensione del file...se è concorde a quella da loro dichiarata, sei a posto. O scarichi o non scarichi, non puoi scaricare male.

INvece potrebbe essere semplicemente un problema di firewall o simili....a volte ti bloccano l'esecuzione di alcuni file e magari per certe tipologie neanche ti avvertono...a me per esempio mcafee non mi fa eseguire file scaricati da msn o dalla cartella temp....se lo disabilito invece i file mi partono correttamente...

altre idee non ne ho.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:rolleyes: Grazie per i suggerimenti questa sera provo e poi ti faccio sapere

come è andata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:D la soluzione è stata questa: ho scaricato per la terza volta il file che pesava 147 mega, e questa volta è partito.

Appena ho il tempo di masticarlo vi posto qualche risultato.

Grazie a tutti.

Ippo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D la soluzione è stata questa: ho scaricato per la terza volta il file che pesava 147 mega, e questa volta è partito

A me capitava con le vecchie versioni di flashget: scaricando con flashget 1.5x qualsiasi file dal sito della discreet, il file arrivava danneggiato...

Tutti gli altri scaricamenti in giro per la rete andavano a buon fine.

Mi sembra che flashget 1.65 non faccia più questo problema, e poi magari tu non lo hai neanche usato, ma dico questo perché evidentemente il sito della discreet è in qualche modo "diverso" dagli altri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh ci sono molti siti con limitazioni a programmi mutidownload....3dluvr.com per esempio (per chè illink del file in realtà è un link ad un pop-up che ha lui il link di download, quindi spesso flashget parte scaricando il file quando in realtà è il pop-up che scarica.

però ha di buono che mi scarica i video *.mov che in genere devi per forza vederti in rete nella loro finestra (vedi trailer) mentre flashget me lo scarica cosi da potermelo vedere con calma!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

è una plugin eccezionale! è anche relativamente facile da usare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA di quale parli? cloth fx? se è così facile perchè non dai qualche dritta magari con un tutorial? io più di tovaglie e roba simile non riesco a fare.

Poi i vestiti non vengono proprio.. :\

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

perche secondo te è una cosa semplice fare una tovaglia? o coperta? prova a modellarla... magari che appoggia su un cuscino, visto che gia questa operazione è resa semplice da questa plug, io la reputo gia semplice ed eccezionale. :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh ci sono molti siti con limitazioni a programmi mutidownload....3dluvr.com per esempio (per chè illink del file in realtà è un link ad un pop-up che ha lui  il link di download, quindi spesso flashget parte scaricando il file quando in realtà è il pop-up che scarica.

No, non mi scaricava un pop up o qualcosa di piccolo. Riuscivo regolarmente a scaricare i file di 30 mb o 100 mb, ma poi aprendo gli zip constatavo che erano danneggiati... tutto ciò provato da due computer diversi e con file diversi dal sito discreet.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perche secondo te è una cosa semplice fare una tovaglia? o coperta? prova a modellarla... magari che appoggia su un cuscino, visto che gia questa operazione è resa semplice da questa plug, io la reputo gia semplice ed eccezionale. :-)

Bhe... al principio va anche ben, ma poi non mi ci vedo a dire ai clienti, non sarebbe meglio una bella tovaglia su tavola, invee di un vestito per l'ultima manifestazione di moda milano 2010? ehehe :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti