Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.Mi kiamo Giovanni, ieri non avendo nulla da fare, mi era venuta in mente un'idea, cioè volevo creare qualcosa di molto semplice e veloce, come un qualche garage vuoto.Però poi ho cominciato a prendere dei miei vecchi modelli, di auto, e li ho aggiunti, naturalmente, quelli ke vedete sono molti, ma non sono tutti miei, qualcuno l'ho preso al volo per riempire un pò la scena.Cosi ho cominciato a prendere posizioni per ogni veicolo, e ho aggiunto delle luci, per dare un pò di atmosferapost-31389-1179668916_thumb.jpgpost-31389-1179668950_thumb.jpg.Non è unacosa difficile da poter creare.L'unica cosa sono i modelli dei veicoli, ke sono un pò difficili, ma in fin dei conti e tutto semplice!!!post-31389-1179669021_thumb.jpgpost-31389-1179669039_thumb.jpgSpero ke a qualcuno piacciano questi render. Ne ho tanti altri, ke mettero poi online + in là quando avrò un pò di tempo.E magari farò anche qualche tutorial su l'uso dei riflessi.Tengo presente, che sono ancora principiante!Certo non sto proprio a zero, però me la cavo un pò sul 3d!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!!!! Effettivamente hai ragione, infatti è un pò troppo scuro, per i riflessi ho ancora qualche problema infatti devo curarli !! Cmq Grazieeeee!!! :lol::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tu abbia 15 anni è veramente impressionante comunque fai bene ad approciare subito alla grafica, è un percorso lungo alla quale bisogna dedicare molto tempo!!! Complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ringranzio principalmente tutti per i complimenti, e vi dico ke sono solo due anni che lavoro con la grafica, presto metterò un'ultimo rendering, ke spero vi piaccia, e vorrei rispondere alla domanda di "MatEvil", il soffitto non si vede perke è molto scuro, infatti questo è stato un mio errore. Ho già finito il rendering, del mio ultimo progettino ke metterò online, in una discussione ke kiamerò " Soggiorno ", vi aspetto tutti li. E ancora grazie mille!

Modificato da J-Dee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che troppo scuro direi male illuminato, cosa stai usando per il rendering? Hai abilitato l'illuminazione indiretta (global illumination o final gather) migliorano tantissimo la qualità dell'immagine (rallentando enormemente il rendering).

Per i fari ho visto che hai usato una luce volumetrica, considera però che la geometria del faro non produce una luce tutta uguale ma avrà dei punti più chiari e punti più scuri. Prova ad applicarci una texture e renderà l'immagine più realistica. Altrimenti prova a metterci una texture 3d di tipo smoke, sembrerà che ci sia del fumo nella stanza, di solito l'effetto è carino.

Mi piacciono molto le immagini con mezzo Rendering e mezzo wireframe ^_^

Comunque complimenti a 15 anni io facevo i miei primi cubi ed ero già soddisfatto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Inviata (modificato)

Il lavoro c'è tutto ... ok ... molto interessante.... ma il rendering è quello standard <_<

Perchè non usi Mental Ray con GI e FG per evitare questo aspetto plastico?

Oltretutto darebbe alla scena un po di luce... ( attualmente mancano i rimbalzi di luce! )... il tetto è nero!

Non è un effetto molto apprezzatto e quindi sminuisce la tua opera...

Se vuoi fare un buon rendering tra wire e ground... usa un materiale composito....

Nel complesso molto buono!

Ciao

Modificato da Passariello

Link al messaggio
Condividi su altri siti