Vai al contenuto
J Dee

Problemi Di Qualità Video Aiuto!

Recommended Posts

Salve a tutti, e da poco ke sto su questo forum come presenza, ma come utente sto da un bel pò, ma non è questo ke vi volevo dire. Allora praticamente poco tempo fà avevo una ATI RADEON X600SE 256 Mb PCI-E, e quando giocavo a Far Cry, la qualità era ottima l'acqua era perfetta, era tutto al massimo e non avevo poblemi, solo ke questa mia vecchia scheda non aveva lo SHADER 3.0, e quindi ho dovuto comprarne una nuova.Cosi decisi di passare a nVidia e comprai una NVIDIA GEFORCE 7300GS 512mb con SHADER 3.0, e quando metto Far Cry, anche se metto le impostazioni al massimo la qalità è minima, se non "0", e non capisco perchè.Però giocando con altri gioki come TestDriveUnlimited 2007, oppure Call of Duty 2, la qualità è perfetta e non scatta. Però il problema è proprio quello di FarCry, ke mi turba molto.Qualcuno sa dirmi come posso fare per farlo vedere come prima???

Sperò di Aver messo la discussione nella sezione esatta, e spero ke mi aiutate.

Ringraziamenti anticipati!!

JDee

P4 Socket 775 DualCore 3.20Ghz

1 Gb Ram DDR2

Nvidia geForce 7300gs 512mb PCI-E

Hd 250Gb 1°

Hd 250gb 2°

Lcd 19" Philips

7.1 SoundBlaster Audigy pro ZS 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

propabilmente cè qualke conflitto con questo tipo di scheda video, prova a vedere se cè qualke patch in giro..

anke perkè la scheda video ke avevi prima nn è molto potente, e se riusciva a supportare bene il gioco mi pare strano ke la 7300, pur essendo una scheda di fascia medio-bassa, non lo supporti, e supporti gioki molti + nuovi e esosi come requisiti.. se trovo qualkosa io ti posto i link

byez

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti