Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Molto bello come effetto... ;)

Prima o poi ci dovrai fare un tutorial,,, dai... facci un bel tutorial con illustrator ;)

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spiega un pò la carta da imballaggio??!!! Bella cmq...

P.S.: è il mio monitor o la parte in basso a Sinistra è veramente scura?...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

madmatt, mmm...scura ma non nera :)

la carta...e' cosi' semplice, una sciocchezza. Ho scannerizzato la carta l'ho messa "sopra" in modalita' overlay (luminosita' : -30, desaturate (per togliere il colore ))

Grazie, ragazzi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente bello,

mi piace molto la fusione tra il personaggio e lo spazio circostante, sembra quasi

che il disegno della carta nasca dal guanto del personaggio (non sò se è un effetto voluto...)

...belli gli occhi luminosi del gatto, e mi piaciono molto anche i colori

buona serata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, bellissimo, lo voglio... 5 stelle... www.complimenti.com :wallbash:

Fleur sei proprio gettonata! ora tocca a me :devil: ... niente male, davvero. La tecnica di usare le carte scansionate è una delle mie preferite... Il braccio in primo piano non torna del tutto - è troppo "netto"!? - ma io qualche cosa devo trovarla, è ovvio! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Contrariamente al solito.... mi piace e non mi piace, c'è qualcosa che non mi torna, tecnicamente è impeccabile e anche come composizione.

Forse è la scelta dei colori (non ti faccio la solita menata sul monocromatico che preferisco :devil:) che un po' appiattisce tutto, in particolare i riflessi sul vestito, sul seno lo fanno sembrare quasi di raso (o latex :P), ma sulla gonna non hanno la stessa cura. Il bicchiere ha la prospettiva sbagliata, e anche fosse un po' inclinato in avanti non pare giusto.

Il gatto... strano all'inizio non si nota, forse perchè ha il colore troppo simile ai guanti?? E se la luce riflette così sul vestito.. perchè sul pelo del gatto è solo accennato?

L'idea della carta in overlay gli dona :Clap03:

2 Star.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti