Vai al contenuto
maaiiccoo

Importare File Di Autocad

Recommended Posts

ciao a tutti!

premetto ke sto cominciando a studiare maya da circa 2 giorni :devil: vorrei sapere...

come faccio ad importare un file creato cn autocad??? io vado su File/Import/ selezione il file ke DWG ke mi interessa e clicco su Import..... ma nn lo apre, bensì mi dice ke c'è un errore d lettura del file! E' un problema mio o c'è un altro modo x importare questi files?

grazie mille :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Maya ma non uso Autocad :(

Comunque per scambiare file tra Maya e altri programmi consiglio il formato FBX che dovrebbe essere supportato da tutti i programmi autodesk (e molto altro).

Anche se Maya normalmente importa da FBX ti consiglio di scaricare il plug-in aggiornato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.