Vai al contenuto
grafichissimo

Mac Pro Vendo.

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Vendo:

MAC PRO 2.66 MHz

2G Ram

Video Ati 512 Mega

2 HD da 250G

Confezione originale

8 mesi di vita.

Prezzo: 2820 iva compresa.

Fatturabile.

Città di Trieste, non sono conteggiate eventuali spese di spedizione.

Contatti: info (at) gap-ts (dot) com

Mod. Edit BeaZtiE

Spam protection

Modificato da BeaZtiE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo...con le stesse caratteristiche (con HD aggiunto da 250GB e ram 1GB presi da terze parti) viene a costare 2.977euro IVA INCUSA...senza aver valutato offerte varie su internet. Non credi che il tuo prezzo sia troppo vicino a quello del nuovo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti calcola 1giga di ram in più, poi non è che sia poi tanto vecchio, aggiungi che è un Mac e non un qualsiasi Clone.

Da Apple.com

3.058,00€ + 90 euro di HD e siamo a 3140.

Insomma fai due conti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è un prodotto usato e come tutti prodotti usati non puoi venderlo come uno nuovo (o quasi). Se poi ce la fai, meglio per te, ma le osservazioni di MSolferino sono lecite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è un prodotto usato e come tutti prodotti usati non puoi venderlo come uno nuovo (o quasi). Se poi ce la fai, meglio per te, ma le osservazioni di MSolferino sono lecite.

Altro che lecite....

qualsiasi professionista scaricando l'iva senza parlare delle tasse lo paga molto meno nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ha detto che lo fatturerebbe anche lui, ma non è questo il punto...Praticamente, il Macpro in questione con la sola aggiunta della scheda video ATI lo pagherei NUOVO (sull'Apple store) 2.769euro (IVA invlusa)...se compro poi1GB di Ram aggiuntivo da un'altra parte e l'HD da 250 aggiunto (sempre da terzi) arrivo a spendere per la stessa macchina "NUOVA" 2.977euro (IVA INCLUSA)...che sono soltanto 157 euro in meno rispetto al prezzo proposto per l'usato....a sto punto per 157 euro prendo la stessa macchina nuova, no?

Modificato da MSolferino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ritoccato il prezzo così sono tutti più contenti.

Vendo:

MAC PRO 2.66 MHz

2G Ram

Video Ati 512 Mega

2 HD da 250G

Confezione originale

8 mesi di vita.

Prezzo: 2200 + iva

Pagamento CASH

Città di Trieste, non sono conteggiate eventuali spese di spedizione.

Contatti: info (at) gap-ts (dot) com

Prima di continuare, preghiamo le persone che si fanno vive di non insistere di abbassare il prezzo con esempi CHE NULLA HANNO A CHE FARE, tipo le automobili che dopo un giorno si svalutano etc.(?????)

Uno scrive pure di abbassare il prezzo del 50% (go scritto "Giocondo" in fronte!??)

Questo è un MAC, è come tale è una cosa nn paragonaibile a nulla, che sia anche un computer di un'altra marca.

Le foto le potete vedere sul sito della apple, qlkuno mi ha detto "ma volevo vedere le foto del tuo mac".(??)

Nn ho una macchina fotografica e vi assicuro ke è lo stesso (parola di boyscout).

Se il COMPUTER vi serve per scrivere mail o editare testi, questo Mac nn fa per voi.

Se nn ci sono i soldi, se nn sapete cosa farne del Mac, se credete che sia una fragatura alla "Mi manda Lubrano", se vorreste che in linea di massima i negozi o chi per loro i Mac ve li regalassero:

risparmiatevi e risparmiateci la fatica e il fastidio di sentire barzellette scadenti.

Sperando di aver chiarito, se non altro per i dotati di fino intelletto, porgo cordiali saluti.

Grafichissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ne discuterei con beatzie.

Uno che sa.

Si in effetti sarebbe proprio da fare una prova comparativa con questi tanto blasonati Mac , così tanto per chiarire le idee, non è poi tutto oro quel che luccica .

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si in effetti sarebbe proprio da fare una prova comparativa con questi tanto blasonati Mac , così tanto per chiarire le idee, non è poi tutto oro quel che luccica .

prova comparativa con che, scusa? Con un PC con le stesse caratteristiche? Se vuoi te la posso fare io.

Il Mac costa di meno e con i programmi Universal Binary (cioè scritti per i processori Intel) guadagni qualcosa in prestazione con OSX rispetto a Windows (ho potuto provare entrambi i sistemi sul mio Macpro) con lo stesso software e con cinebench...i risultati sono migliori su OSX rispetto a Windows XP.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Prezzo: 2820 iva compresa.

Fatturabile.

Prezzo: 2200 + iva

Pagamento CASH

Praticamente prima mettevate il prezzo fatturabile e compresa iva e ora senza l'iva e non fatturabile?

Praticamente per i professionisti l'avete alzato il prezzo e a quelli che usano solo word l'avete sconsigliato.

Ottima mossa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, no, dai...se ha scritto 2200+iva vuol dire che è fatturato...vero?

Lo sconto rispetto a prima c'è, è di €. 180,00, infatti 2200+IVA= 2.640,00 contro i 2.820,00 di prima.(IVA inclusa).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh, no, dai...se ha scritto 2200+iva vuol dire che è fatturato...vero?

Lo sconto rispetto a prima c'è, è di €. 180,00, infatti 2200+IVA= 2.640,00 contro i 2.820,00 di prima.(IVA inclusa).

in CASH non può essere fatturato, da parecchi mesi i pagamenti dei professionisti devono essere fatti tramite bancomat o carta di credito, percui ne ho dedotto che non sia fatturato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prova comparativa con che, scusa? Con un PC con le stesse caratteristiche? Se vuoi te la posso fare io.

Il Mac costa di meno e con i programmi Universal Binary (cioè scritti per i processori Intel) guadagni qualcosa in prestazione con OSX rispetto a Windows (ho potuto provare entrambi i sistemi sul mio Macpro) con lo stesso software e con cinebench...i risultati sono migliori su OSX rispetto a Windows XP.

Visto che si parlava di potenza di calcolo ed è per questo che l'utenza dovrebbe orientarsi all'acquisto di un Mac posso far notare che non è sempre assodato che un Mac abbia prestazioni superiori.

Poi se volete vi linko un test che hanno effettuato sul sito maxwellrender.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in CASH non può essere fatturato, da parecchi mesi i pagamenti dei professionisti devono essere fatti tramite bancomat o carta di credito, percui ne ho dedotto che non sia fatturato.

quoto e aggiungo è un pc che già otto mesi daccordo che un mac invecchia meno velocemente ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non siete stanchi di parlare di questi stupidi bech :rolleyes: .tra MAC e PC.

Cos'è... se uno va il il 7% in più rispetto all'altro in un software, o un va il 9% in meno, credete davvero, ma ci credete davvero che è questo che fa la differenza? Capisco se uno ci mette 1 ora a fare un render e l'altro 30 min. O se uno ti fa giocare a 30 FPS o l'altro a 15, ma quando ci lavori le notate davvero queste differenze?

Capisco parlare di differenze tra una 7900GTX e una 8800 GTX, o tra una 8800GTS o 8800GTX, dove le prestazioni sono tangibili e elevate, ma tra un MAC e PC che hanno le stesse caratteristiche HW... Signiur...

E poi coi prezzi... Se sei un po' sgamato e hai qualche conoscenza, puoi farti un PC (Intel o AMD non importa) a prezzi veramente bassi rispetto ad un MAC che, credo, no sia facile uscire dai prezzi medi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti