Vai al contenuto
sandro170

Acquistare Pc X Fare Grafica 2d/3d

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti!!! :hello:

Mi chiamo Alessandro e sono nuovo di qui. :D

Devo dire che siete tutti fantastici e che spero presto di raggiungere il vostro livello. :wallbash:

Arrivo al sodo: frequento da 2 anni un corso sovvenzionato dalla regione Puglia (scrivo da Taranto), basato su Autocad e Maya, passando attraverso software quali Photoshop, Premiere e Combustion. :lol:

Premetto che sono un grafico diplomato e frequento questo corso per poter approfondire le mie conoscenze riguardanti software che mi permettano di lavorare a 360°.

L'aiuto che chiedo, e quello di dover comprare e segliere un nuovo pc per poter usare i software sopra menzionati, insieme a Indesign, Illustrator e per diletto a Cinema 4D e 3dsmax..

Spero possiate aiutarmi nella scelta dei componenti in quanto avrei delle idee, ma avendo a disposizione persone che lavorano in ambito professionale, credo che sappiate nello specifico quello di cui mi serve!!!! :P

Il budget non e un problema quindi potete sbizzarrirvi, ovvio che comunque deve essere una macchina che deve soddisfare in pieno l'esigenza di eseguire più programmi contemporaneamente, dato che sempre più spesso mi sono richiesti lavori in cui devo necessariamente passare (almeno ultimamente per varie esigenze che ben potete capire :rolleyes: ) da Maya o 3ds a Photoshop, passando per Illustrator e Indesign.

Vi ringrazio per il tempo concessomi!!!!

Siete Fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Modificato da sandro170

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono "diverse"(per non dire infinite ^_^ ) discussioni che trattano questo argomento,usa il motore di ricerca del forum,sicuramente riuscirai a farti un idea di quello che ti serve per il tuo nuovo mostro macina-rendering. :D

Benvenuto!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti