Vai al contenuto
ilmale

Starcraft 2

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Erano anni ci i videogiocatori più incalliti lo aspettavano, starcraft è stato uno dei grandi capolavori della blizzard per la sua giocabilità e l'equilibratura delle razze e finalmente l'atteso seguito sta per uscire, la veste grafica è veramente accattivante e come sempre i filmati fatti dalla blizzard sono stupefacenti.

Per adesso ho visto un po' di video su youtube, comunque il secondo capitolo della saga sarà 3D (e mi pare il minimo) con luci e ombre dinamiche, normal mapping (mi pare) e un sacco di effetti di luce (laser, scudi ad energia ed esplosioni a non finire).

Per adesso ha tutte le carte in regola per spopolare come ha fatto il primo capitolo.

Modificato da ilmale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FILMATI DA PAURA!!!! Anche quelli del primo starcraft mi facevano sognare!!!

Però lo stile grafico del gameplay preferivo quello vecchio....ora blizzard punta molto su questo stile "cartonoso" che a me non esalta più di tanto....anzi :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di mettere le mani sul nuovo titolo!!!

il primo mi aveva fatto sognare...quanta carne al macello che si mandava...e quelle dannate ondate zerg...

sono già in trepidazione!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sito ufficiale dove si trovano anche le cinematiche ad alta risoluzione, che sono a dir poco spaventose.

Sarà una nuova ondata di coreani affamati a distruggere il mondo! :D

Ho visto il video della cinematica.....non ho parole per descrivere la bellezza di quel video,mi viene da piangere!!! :crying:

Eppure video di quella portata ne ho già visti ma tutte le volte che ne vedo uno mi sento piiiiiiiiicolo piccolo piccolo!!! :D

Adesso mi ucciderete,non ho mai giocato al primo :blush: ,però mi è venuta voglia di giocare a questo secondo capitolo....posso giocarci tranquillamente senza perdermi qualcosa della trama o è consigliabile "farsi" anche il primo perchè c'è un nesso fra i due?

Della blizzard ho letteralmente mangiato i vari capitoli di warcraft....l'andamento di gioco è + o - lo stesso?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso mi ucciderete,non ho mai giocato al primo :blush: ,però mi è venuta voglia di giocare a questo secondo capitolo....posso giocarci tranquillamente senza perdermi qualcosa della trama o è consigliabile "farsi" anche il primo perchè c'è un nesso fra i due?
Scateniamogli ondate di Zerg per sterminarlo :devil:

Della blizzard ho letteralmente mangiato i vari capitoli di warcraft....l'andamento di gioco è + o - lo stesso?

Be'... direi che il primo Starcraft fu una chicca, introducendo 3 razze con 3 stili di gioco veramente differenti (mentre gli altri facevano solo un cambio di grafica delle unità :D) , che poi è abbastanza simile a quello che è il gioco in Warcraft III ;)

Onore alla Blizzard comunque... pochi giochi, ma quando li fa :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile blizzard mi ha sempre colpito soprattutto nelle cinematiche, penso che restino con lo stile cartonoso (più che altro in warcraft) perché la blizzard punta moltissimo sul mercato asiatico, dove quel genere è più apprezzato. A me non dispiace più di tanto.

I filmati per sono troppo assurdi sia i filmati di diablo II che quelli di warcraft nonostante siano ormai di qualche anno fa non sfigurano con i filmati odierni, se non sbaglio furono tra i primi a usare lo shader ocean di maya nel

dell'espansione di warcraft 3.

Nonostante un po' di grafica 3d ci capisca (poco poco) mi sono sempre chiesto come cavolo fanno boh.. immagino tanta gente e tanto tempo (e tanti soldi).

Per il resto non vedo l'ora di mettere le mani sopra la mia confezione di warcraft 2 e spargere un po' di sangue alieno. :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scateniamogli ondate di Zerg per sterminarlo :devil:

:P :P :P ....non so cosa siano questi zerg visto che non ciò giocato ma non devono essere molto piacevoli. :D

A questo punto mi fustigo e rimedio all'errore dell'epoca giocando adesso al secondo capitolo.

Onore alla Blizzard comunque... pochi giochi, ma quando li fa :Clap03:

Stravero!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non vuoi giocare al primo ti consiglio di guardarti almeno la storia in internet, anche della sua espansione, perchè altrimenti ti perderesti molto della storia del 2(su wikipedia c'è un articolo a riguardo ed anche in italiano).

comunque anche il primo fidati che merita ampliamente di essere giocato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non vuoi giocare al primo ti consiglio di guardarti almeno la storia in internet, anche della sua espansione, perchè altrimenti ti perderesti molto della storia del 2(su wikipedia c'è un articolo a riguardo ed anche in italiano).

comunque anche il primo fidati che merita ampliamente di essere giocato.

ok,grazie coren....vado a dare un occhiatina in giro per farmi un idea e poi prendo la mia decisione,in ogni caso non vedo l'ora di incominciare(indifferentemente dal qualsiasi capitolo decida di partire)....è un pò che non mi faccio una sana ruzzata a qualche giochino e questo mi sembra ottimo per rincominciare. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per tenere alta la trepidazione vi annuncio che è uscito da poco un altro trailer.

Stavolta con la grafica è quella del gioco... e... guardatelo, non ho parole, sarà un massacro.

Questa è la versione youtube ma consiglio di scaricarsi la versione alta qualità dal sito della Blizzard (123 mb).

gqjlLQAafUI

Ps: no, non ci vado tutti i giorni a controllare, ci sono passato per caso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che purtroppo uscirà tra un bel pò... si parla del 2009... mah...

Comunque dicono che per un filmato di 10 minuti con quella grafica li ci voglia un 1 anno di lavoro...

Starcraft ha fatto la storia del mondo dei videogiochi e sarà sempre il top nel campo degli strategici(chissà quanti soldini ha portato alla blizzard) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio avevano dato il 14 Novembre 2008 come data.. ma da quel giorno c'è stata un'acquisizione nel mezzo e poi con i ritardi della blizzard ormai ci ho fatto l'abitudine.

L'importante è che non faccia come "Starcraft ghost".

Link al messaggio
Condividi su altri siti