Vai al contenuto
sandro falsecreators

Modellazione Per Fotorealismo

Recommended Posts

Ciao a tutti :D volevo chiedere un aiuto nella realizzazione di un particolare di uno stivale che poi vorrei renderizzare in modo da creare una immagine simile alla foto dalla quale sono partito per modellare l'oggetto.....vi allego la foto iniziale perchè non riesco ad allegare il file di max....forse troppo pesante...cmq in qualunque momento lo metto a disposizione .....grazie anticipatamente del vostro tempo messo a disposizione....Sandro

post-4836-1109673208_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

condivido.....una forma del genere conla modellazione poligonale viene fuori alla velocità della luce....io mi preoccuperei delle texture e del rendering iper realistico piu che altro!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la stella c'è fra le forme la stella puoi usare quella e poi estruderla. Il resto dello sperone puoi farlo con semplici box. Ma gari allega qualche rendering e non il file.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un rendering naturalmente nn completo, ho inserito la textur della pelle dello stivale e del tacco, non sono riuscito a modellare perfettamente lo sperone...(dove posso trovare la stella in max?) voi cosa ne pensate? cosa non funziona in questo modello? Mi sarebbe di aiuto ogno vostro commento....sono alle prime armi con max ;)

post-4836-1109928307_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti