Vai al contenuto
FiSk

Informazioni Sulle Graduatorie.

Recommended Posts

Salve a tutti!

Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come funzionano i gradi in treddy, ovviamente mi riferisco al titolo che spunta sotto il nick -> Treddiano, Matricola,Treddipendente ecc.

Come si fa a salire di grado?

Si puo anche scendere?

Si ha qualche vantaggio particolare nel salire di grado?

:TeapotBlinkRed:

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esatto... e comunque è personalizzabile nelle impostazioni. ;)

Come? mi sa che i membri non possono personalizzare il grado...se si, come si fa? ^_^

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi avere quattro "quadretti" per poterlo personalizzare, o almeno a me è sembrato funzionasse così ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

la personalizzazione è possibile solo dopo aver superato un certo numero di messaggi

ma ignoro questo numero

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei non mi ricordo tutte le tappe ma ho visto che superati i 2000 messaggi si fa il grande passo e mi sono chiesto qual' è il passo successivo visto che pochi utenti dopo i duemila messaggi sono arrivati a 6000 e non è cambiato più nulla. I vantaggi per chi scrive e legge tanto ci sono eccome ma solo a livello personale!!! L' informazione è tutto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la personalizzazione è possibile solo dopo aver superato un certo numero di messaggi

ma ignoro questo numero

Mi sembra di aver capito che si può personalizzare il grado arrivati a "500" messaggi però non ne sono sicuro,l'ho letto in una discussione che ora sarebbe un problema andare a ripescare.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato solo che dopo i 100 non si è più matricola..

Poi non so, io avevo capito che superato un tot di messaggi si ha diritto ad una certa M4sson3d Card :TeapotBlinkRed::ph34r: . con la quale si hanno dei privilegi particolari ....... solo che non se ne parla molto perchè a quanto pare è riservata ad una èlite ristretta :(.

@pako1981: per modificare io ho superato i 600 e ho visto che posso personalizzare... prova ad andare in pannello di controllo--->profilo personale--->modifica profilo--->titolo utente.

Cia :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non vorrete mica che vi diciamo cosa avviene dopo il 5000esimo post no? cmq la cosa dei vantaggi è vera, funziona non con una card. non ce n'è alcun bisogno, cmq tra i vari vantaggi ci sono una serie di amiche che D@ve condivide, e che come hobby portano con sè alcolici di varia natura.

cmq quando ci sono arrivato, entrare nel ristretto club è stato difficilissimo, ma voglio regalarvi qualche consiglio.

evitate spammaggi vari perchè non contano nel numero di post, quindi partecipate al forum. personalizzate adeguatamente il vostro grado quando potrete, pur sapnedo che philix sarà difficilmente spodestabile dal trono degli squinternati, che si dà il caso dia vantaggi ancora maggiori. solo chi sale al trono e il divino d@ve (detto anche il D@vino) ne conoscono esattamente l'entità, pare siano ocmpresi ingressi in tutti i locali italiani, con auto-teiera a disposizione e amiche esclusive (anche amici per le ragazze o, ehm..)...ma sono solo voci che giravano, ricordo quanco ne avevo circa 3600 di post, e mi arrivò voce che davano anche diritto a fare la caccia alla matricola treddista, ma penso che questa fosse una leggenda, dato che non ne ho mai usufruito..

ultima cosa, entrati nel club non ne si può uscire come se niente fosse. fate attenzione, e riflettete sulle vostre vite quando sarete al 4999esimo post, se tradite, quello successivo potrebbe essere l'ultimo.

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quel che sapevo io.....per fare carriera bisogna scendere a compromessi con i potenti....diciamo che se non conosci la gente che conta in treddi.com..... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti