Vai al contenuto

Recommended Posts

Ragazzi essendo io una sega nella texturizzazione e avendo voglia di farmi un parco texture un pò professionali ad alta definizione vorrei acquistare una, o più, collezioni fornite in CD.

Ho visto sul sito di 3dtotal e su quello di imago edizioni che ne hanno qualcuno di voi le ha acquistate, viste o provate???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bè scusa, non l'ho fatto di proposito :(

Hai ragione credevo ma che la sezione texturizzazione avesse a che fare con le tecniche non con le texture!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non prendertela, non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma penso che anche a voi piace avere un forum ordinato. Aiutatemi. E' che ogni mattina trovo molte discussioni che trattano di Vray nella sezione generale, discussioni di come si modella nella sezione generale ecc... ecc.. e mi tocca sempre spostarle!Du palle! Su raga un po' di impegno :)

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, posso dirti che qua in studio abbiamo quelle di 3dtotal (total textures fino alla v9 ma recentemente ne sono uscite delle altre) sono di ottima qualità anche se quando le vidi la prima volta, vista la pubblicità, me ne aspettavo una caterva e invece non sono numerosissime, però è sicuramente un prodotto moooolto curato, purtroppo quelle della imago proprio non le conosco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non prendertela, non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma penso che anche a voi piace avere un forum ordinato. Aiutatemi. E' che ogni mattina trovo molte discussioni che trattano di Vray nella sezione generale, discussioni di come si modella nella sezione generale ecc... ecc.. e mi tocca sempre spostarle!Du palle! Su raga un po' di impegno  :)

Don't worry, no problems :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le collezioni di 3dtotal le ho pure io e devo dire che trovi parecchie textures interessanti...molte però si ripetono in varie dimensioni e questo è un po' peccato, avrebbero potuto inserirne di diverse piuttosto che fornire la stessa texture a più dimensioni :(

Credo che cmq siano soldi spesi bene perchè la qualità è alta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti