Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Tra un walk cycle e l'altro ho realizzato questo piccolo test, un (Relativamente :wacko: ) semplice salto di una staccionata.

Come vi sembra?Anche qui ogni impressione- consiglio è oro!

JUMP

:TeapotBlinkRed:

Modificato da pillus

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro bel test, ma mi sembra che dopo aver superato l'ostacolo rimanga troppo indietro con la parte superiore del busto... manca il cosiddetto "colpo di reni" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ora che il boss Gurugugnola me lo ha fatto notare l' errorino c'è ma devo dire che per il resto mi sembra veramente ottimo!!! Complimenti come al solito!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il primo impatto é ottimo. Faccio qualche osservazione solo perchè l'ho visto al rallentatore perchè altrimenti non si noterebbe niente. Oltre a quanto detto da gurugnola mi sembra anche che in fase di caricamento la testa si fletta all'indietro troppo presto (dovrebbe a mio avviso quasi seguire il movimento delle braccia), che la gamba sinistra rimanga piegata in fase di atterraggio più del dovuto e aggiungerei una leggiera flessione della testa in avanti prima di portarla dritta appena atterrato per simulare il colpo dell'atterraggio. Cmq già così é molto fluido e naturale.

ciao

marze

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci stai dando dentro di brutto eh! :Clap03:

L'atterraggio come ha detto guru sembra un pò troppo sbilanciato. Forse il richiamo delle gambe per superare l'ostacolo è un pochino troppo veloce. Cmq vai alla grande, che fonte usi per gli studi? Magari un giorno lavoreremo insieme a "Shrek the 7th"! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli (e anche dei complimenti... a volte anche quelli aiutano :P ), purtroppo sto weekend non ho molto tempo ma domani spero di postare l'aggiornamento con delle visuali più chiare e qualche correzione :)

XPolecat: sempre e solo librone di Richard Williams, è la mia bibbia ormai :ph34r: e tanto olio di gomito :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto l'aggiornamento con un pò di ritardo :blush: L'ho ripreso ieri sera.

E' praticamente quasi un rifacimento, ho continuato ad affinarlo finchè non è arrivata la solita "Assuefazione" (cioè a forza di scorrere la timeline non riesci più a capire niente :wacko: ).

Eccolo qui:

RENDER

PLAYBLAST

Come vi sembra questa nuova versione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me da questo momento fino all'atterraggio dovrebbe iniziare ad andare in avanti con il busto, in modo tale da trovarsi "accovacciato" al momento dell'atterraggio

jumpmx4.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti