Vai al contenuto
nerolupo70

Tre Piccole Domande..

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei sapere se esiste power boolean anche per max7. Oppure i problemi di oggetti che abbiano subito molte trasformazioni sono stati risolti nel frattempo? Ho istallato power boolean per max6 su max7, funziona ma ho paura che possano venir fuori dei conflitti in un secondo momento (per esempio credo che se non dovesse essere più istallato, gli oggetti che hanno subito operazioni booleane non vengano più riconosciuti).

La seconda domanda riguarda sfondi da applicare successivamente in photoshop. Dove si potrebbero trovare paesaggi italiani di boschi, città, eccetera per creare fotomontaggi credibili?

La terza domanda è questa: ho visto che esiste il modo per renderizzare solo un'area dell'intera scena. Una finestra dai bordi tratteggiati si può dimensinare manualmente. Il fatto è che non capisco dove sia possibile attivare l'opzione..

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, e penso che questi piccole questioni possano interessare anche altri utenti.. Ciao!! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per renderizzare solo un'area della scena devi usare render region, lo trovi nella toolbar principale, in un menu a discesa a fianco dei pulsanti per il render..

Per power booleans credo che tu faccia prima a domandare al supporto della nPower, se non altro per aver una risposta sicura al 100%.. Ma se l'hai usato e funziona non penso che ti crei problemi in un futuro! Chiedi a loro, magari è uscita una release aggiornata...

Ciao

Cristian

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti