Vai al contenuto
ipocentro

Super Mega Exterior Render Forever!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao :hello: a tutti dopo aver fatto una quarantina di tentativi con il padiglioni di mies ho trovato un po di tempo per chiudere la discussione render esterni con vrayphysical....

la situazione è questa : ho tre tipi di illuminazione che mi convincono ma non so quale scegliere per andare avanti! vi è mai successo che vi piacciono dei particolari di entrambe le prove che fate e ad un certo punto perdete l'obiettivo che vi eravati preposti?!? ecco appunto..... mi aiutate a scegliere?!?! :blush:.......si parte dall'uno... sx verso dx

per ora preferisco non postare i sett in modo tale da non influenzare la giuria!! ^_^ ^_^ ^_^

ma dopo che si è scelto vi prometto che vi dico vita morte e miracoli del tipo di illuminazione che ho inserito!! di tutti e tre ovv

allora inizia la votazione... grazie e ciao :hello: (o inserito delle mappe che fanno schifo e solo di prova per le famose bruciature! non fateci caso piu di tanto)

Modificato da ipocentro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'illuminazione della 1 è quella che mi piace di più, anche se forse è un po' troppo chiara l'immagine... sembra quasi che sia esplosa una supernova a pochi km di distanza :P

cmq voto la n° 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheh domanda alla mike bongiorno...la uno la due o la treeee...

cmq anche per me la più convincente è la prima immagine, ha una bella luce :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ineffetti sulla prima c'è una supernova :) ma sull'ultima ce ne saranno una ventina una sull'altra! :lol:

quindi se devo scegliere la meno peggio è la prima ma devi comunque migliorare questa illuminazione.

abbassa la luce ambiente o se ce l'hai gia bassa eliminala,

abbassa l'intensità del sole.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima! ma anche la terza nn è male......(togliendo le famose bruciature). forse pero sarebbe meglio mettere lo stesso sfondo per tutte e tre cosi nn sei influenzato dal contrasto inferiore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

a me piace la terza (3.jpg, quella da 180kb) ha quella facciata in ombra... si capisce meglio la plasticità le ombre aiutano....

o forse è la prima???

Modificato da marcoweb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ho tolto l'environment!! come mi hanno sugerito e ho abbasstao la luce da 1 a o,8 e preferirei non calarla piu magari correggo la camera

Modificato da ipocentro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mentre qui ho inserito il materiale 75 75 75 mi preparo ad un po di mappe cme consiglia gabriele e devo dire che mi gusta .. o no?!? quel sole pallido non capisco... se avete un po di pasienza posto anche i sett del sun e camera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! :hello: da quanto non scrivo! scusate il ritardo ma troppe cose da fare!....

ho continuato la scena che avevo postato e che voi con molta gentilezza avevate votato metto qualche render in cui ho perfezzionato la luce senza pero aver finito di inserire i materiali .... qualche consiglio?? appena preparo gli jpg mando le impostazioni ciao ciao ciao! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti