Vai al contenuto

Recommended Posts

ed eccomi qua... al mio primo wip postato. :)..

premetto che sono molto neofita, seguo il 3d da circa 5 mesi e lo applico da piu o meno 3..

ho scelto di aprire un wip per procedere assieme ai vostri consigli nella modellazione e nel rendering..

non me ne vogliate se fa schifo.. :)

MODELLAZIONE INIZIALE: Z-Brush

45792a65e3bd88d4c4f1282b24e1342c.th.jpg

ad6cfdf23f26fdc1d9f1357e5099d5cd.th.jpg

l'ho poi esportato in Max9 per rifiniture (che nn ho praticamente ancora fatto) e renderizzazioni ecc...

ecco a che punto sono

be3a366da8c2266403bac372721c1204.th.jpg

UN RENDER: ho posizionato il ''mostro su un piano bianco e gli ho messo una Mr Area Omni

ea576372d43106012fd4738e643a919e.th.jpg

allora, la mia intenzione sarebbe quella di fare lo spuntone centrale( non ''tentacolo ), il piu avanzato, in vetro, come se fosse una sorta di occhio... le due grandi braccia sarebbero delle armi, credo che faro in metallo e il resto non so che fare...

cosa consigliate ?

sto portando avanti un altro mostro che postero a breve e la mia intenzione era quella, finiti entrambi, di fare una scena con uno scontro... speriamo.. :)

aspetto critiche e consigli .. :)

Shaol

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Molto particolare.... strano oserei dire :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto particolare.... strano oserei dire :huh:

Concordo :huh: ......aggiungerei "inclassificabile".....non fraintendermi però,non dico che è brutto,mi incuriosisce molto e seguo per vedere cosa ne esce fuori....vista l'ora non ho consigli perchè è gia tanto se ho ancora la testa sulle spalle. :ph34r:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti