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aleda

Ironman (il Mio...)

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Inviata (modificato)

Ispirato dal fatto che e' il mio supereroe preferito e dal film che deve uscire, ho iniziato da qualche giorno a modellare il personaggio. La prima bozza della testa e del torso sono fatti, adesso mi sto occupando delle braccia e dell'aggancio alle spalle. Mancano praticamente tutti i dettagli sopra l'armatura, che comunque mettero' alla fine.

Modellato interamente con max e il fidato polyboost

Spero che vi piaccia, e sotto con le critiche.


Modificato da Alex73

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Inviata (modificato)

fichissimo!

(bella anche già la luce secondo me e i mat.)

forse il bicipede è troppo muscoloso...anche se essendo un eroe è di dovere...ma è gusto personale questo!

complimenti!


Modificato da Druigant

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Bellissimo, veramente modellato alla grande.

Se posso un piccolo consiglio, personalmente distanzierei leggermente le aperture degli occhi sulla maschera, sono un po troppo vicine, per il resto è praticamente perfetto

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Guest jah

spacca :D complimenti , quoto per gli occhi troppo vicini !!

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Ospite

Seguo interessato... sei partito molto bene, vediamo come lo chiudi ;)

:hello:

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Io trovo che sia molto bello, anche se mi sembra che le braccia siano un tantino corte... cmq, è molto bello.

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Guest Passariello

Complimenti molto bello :D ...

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grande! Complimenti per le luci e la modellazione... sembra un pò cattivo, ma come l'ultimo batman azzo... deve fare un pò di paura un uomo che attacca il crimine.

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Inviata (modificato)

Intanto vi ringranzio per i commenti.

Lo shader riflettente l'ho fatto di proposito e anche il posizionamento delle luci, ma giusto per testare la bonta' della modellazione. Sicuramente li stravolgero' tutti in base alla posa finale, che ho gia' in mente.

Riguardo gli occhi, sembrano anche a me leggermente vicini, e anche la lunghezza delle braccia, questo perche' ho delle reference con delle pose tutte strane, e non mi ha aiutato a definire al meglio le proporzioni.

Seguiro' di certo i vostri consigli, e un grazie sentito a Riogadark che e' il mio tester personale. :Clap03:


Modificato da Alex73

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Ho terminato la prima bozza delle braccia, mani e l'aggancio alle spalle. Sistemata, penso, anche la distanza degli occhi.

Cosi sembra che i bicipidi siano leggermente corti, ma e' dovuto al fatto che sono leggermente inclinati.

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Stupendo, stai andando veramente alla grande. Mi potresti dire che metodo di modellazione stai usando? E' tutto un unico edit poly o sono vari pezzi staccati? A quanti poligoni sei arrivato?

Grazie ciao

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La tecnica e' il lowpoly. La cosa a cui ho fatto molta attenzione e' stato il loop degli edge e la equidistanza dei vari poligoni, cosa che mi ha permesso di creare tutte le incavature, tipo quelle del bicipide, degli avambracci e delle mani in maniera molto semplice e pulita e sono solo.

Molti pezzi sono singoli, ma durante la modellazione ho sempre collegato gli edge finali (estrudendoli) delle varie mesh. Questo per due motivi, uno che per me' e' piu' facile da gestire, e secondo quando terminero' il modello, dovro' applicarci IK.

Il modello per adesso in lowpoly si attesta intorno ai 250.000 poly, con lo smooth attivato arriva ad +2.500.000.

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