Vai al contenuto
vincent77

Primo Lavoro Su Qust Forum

Recommended Posts

Salve a tutti,sono nuovo del forum(scrivo anche su rg con nick vincent).Volevo fare i miei complimenti a tutti per la qualità dei lavori postati.

Vi allego un immagine di un animazione a cui sto lavorando,ogni critica è ben accetta.Per il momento non ho un sito con tutti i miei lavori e quindi vi allego l'immagine.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Grazie a tutti :rolleyes:

post-4863-1109633757_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

può darti un consiglio uno che studia scenografia?migliora lo studio delle proporzioni!e magari usa textures un po diverse tra loro perchè hai dei colori un po simili tra loro e si confonde un po tutto!cmq a parte queste piccole cose è molto ma molto bello!complimenti!ciao ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio,anch'io ho fatto l'Accademia(decorazione).Volevo dare l'idea di un castello che si mimetizzasse con l'ambiente.Comunque proverò a modificare alcune texture per vedere se la scena migliora.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Decorazione all'Accademia? A milano? se si io ho frequantato invece scenografia... che bello dopo tanto tempo ritrovare qualcuno di brera... o almeno... l'hai fatta a milano...???

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Decorazione all'Accademia? A milano? se si io ho frequantato invece scenografia... che bello dopo tanto tempo ritrovare qualcuno di brera... o almeno... l'hai fatta a milano...???

ciao

hehe beh ma allora siamo tutti studenti d'arte heeh beh anke io studio scenografia a brera hehehe anzi oramai è quasi finitaaa ehehe (e sarebbe anke l'oraaaaa ahahahaha beh cmq complimenti.... a tutti sto sito è strapieno di lavori belli....

ciaooa tuttii

Link al messaggio
Condividi su altri siti