Vai al contenuto
Raffo

Solid Edge Licenza Accademica

Recommended Posts

Salve ho tutti!

Scrivo per un problema alquanto noioso. Sto facendo un progetto in solid edge 17, dall'università mi hanno mandato un file su cui dovrei lavorare ma quando provo ad aprirlo mi dice:"impossibile aprire il file. Il file è stato creato utilizzando una licenza accademica". Io ovviamente dispongo di una licenza commerciale, come posso risolvere il problema? :blink2:

Grazie e ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ho tutti!

Scrivo per un problema alquanto noioso. Sto facendo un progetto in solid edge 17, dall'università mi hanno mandato un file su cui dovrei lavorare ma quando provo ad aprirlo mi dice:"impossibile aprire il file. Il file è stato creato utilizzando una licenza accademica". Io ovviamente dispongo di una licenza commerciale, come posso risolvere il problema? :blink2:

Grazie e ciao!

Prova con le esportazioni (proverei in IGES)... sempre che non sia un assembly, altrimenti perdi tutti i dati relativi al montaggio delle parti...

P.S. addirittura alla versione 17 è arrivato :ph34r: sarei curioso di "rimetterci le mani" per vedere come l'hanno sviluppato, ci lavoravo quando era ancora alla v.7

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ero rimasto alla 12...

Comunque lo sbaglio è a monte, in teoria l'università non dovrebbe lavorare per fini "non didattici" con la licenza accademica ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo il fine è didattico. ho la fortuna di disporre di una licenza commerciale ma la sto utilizzo per imparare.

Pensa gurugugnola che il 17 non è l'ultimo, penso che siano arrivati al 19!!!

ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti