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Macphisto

Lumonix Shaderfx 1.5

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Inviata (modificato)

Lumonix rilascia la versione 1.5 di ShaderFX, il suo plugin per 3ds Max dedicato alla creazione di shader complessi grazie ad un editor a nodi.

Tra le nuove features, nodi SSS, Relief Mapping, Normal Mapping e la possibilita di creare nodi personali.

E' possibile scaricare una versione demo limitata nell'uso di soli 8 nodi

post-739-1179475799.png


Modificato da Macphisto

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Ospite

Ottima segnalazione la provo, (se e compatibile con viz2005!) e poi vi dico! ciao

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Ospite

Io mi sto trovando benissimo con quello segnato a uo tempo dal Cecofuli... NodeJoe... certo sono due cose molto simili e come sempre è difficile cercare e fare paragoni, ma qualcuno che li ha provati entrambi cosa ne pensa?

Matteo

:hello:

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Inviata (modificato)

-polemicoMODE on- Ma... ormai quando si parla di plugin è proprio scontato che è per 3dsmax o cosa? Ok qui nel forum con l'icona, ma nelle news in homepage andrebbe almeno detto per quale programma è questo plugin :blink:

Cmq l'ennesima copia del "rendertree" di xsi :ph34r:

-polemicoMODE off- :P

:TeapotBlinkRed:


Modificato da pillus

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Giusto... avevo messo l'iconcina e dimenticato di metterlo nel testo, rimedio subito ;)

[Polemico mode_ON]

E tra l'altro nemmeno una cosa copiata dall'Autodesk... ma da una ditta esterna, forse sperano di essere acquisiti in un futuro :devil:

[Polemico mode_OFF]

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[Polemico mode_ON]

E tra l'altro nemmeno una cosa copiata dall'Autodesk... ma da una ditta esterna, forse sperano di essere acquisiti in un futuro :devil:

[Polemico mode_OFF]

e perché mai? hanno acquistato alias, che non siano neanche capaci a copiare l'hypershade di maya? :rolleyes:

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e perché mai? hanno acquistato alias, che non siano neanche capaci a copiare l'hypershade di maya? :rolleyes:
Sei matto? Togliere risorse al settore marketing per far lavorare dei programmatori nella conversione di una roba di Maya a una per Max... questa è bella pronta da schiaffare in una subscription :P

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